Bon rispondimi sulle Coin con potenziale secondo te
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioE' comunque una scommessa, mica Ryu ha la palla di cristallo. Io ho incrementato la mia posizione long su BTC quando è sceso a 48k e rotti, prima. Ora vediamo se è stata una buona idea o se lo piglierò nel culo.
Hai beccato il bottom.in pratica di questo dip e quello precedente.
Può solo salire
Io ero entrato in btc up a 46.500 euro ahah
Però dopo che aveva dippato da 50k euro eccoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
no no ora mi fermo. Però sembra quasi facile farci i soldi, un principiante, due volte su due...
Comunque non sono andato alla cieca: ho guardato qual era la valuta scesa di più vs btc, poi ho osservato l'andamento finchè non ho avuto l'impressione che si invertisse. Nel pomeriggio ci stavo perdendo ma ho avuto la costanza di aspettare fino a ora, e mi sono accontentato senza sfidare oltre il destino anche se probabilmente avrei potuto farci di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono no ora mi fermo. Però sembra quasi facile farci i soldi, un principiante, due volte su due...
Comunque non sono andato alla cieca: ho guardato qual era la valuta scesa di più vs btc, poi ho osservato l'andamento finchè non ho avuto l'impressione che si invertisse. Nel pomeriggio ci stavo perdendo ma ho avuto la costanza di aspettare fino a ora, e mi sono accontentato senza sfidare oltre il destino anche se probabilmente avrei potuto farci di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono no ora mi fermo. Però sembra quasi facile farci i soldi, un principiante, due volte su due...
m'avessi detto 200 volte su 200 ci hai azzeccato..ma 2 su 2 è come lanciare una monetina e azzeccarci 2 volte,non difficile
hai visto quelle scese di più e poi hai avuto l'impressione che invertisse..si che sei andato alla cieca
nel pomeriggio stavi perdendo,se non fosse risalito adesso ci avresti portato un -1200 euro
Commenta
-
-
Art sta attendo che ti fai male spostandoti da una parte all altraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovolevo prendere un 100 euro di BAFE, ma su binance non c'è?
Trovati qualcosa da fareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Twit di musk di 30 min fa su doge
Vediamo di qaunto sale
Ormai bisogna mettere la notifica ai twitt di muskLast edited by huntermaster; 14-05-2021, 02:28:45.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe non avessi conosciuto ryu molto probabilmente i k del copy li avrei messi in eth, o cmq sempte btc almeno non in leva.
Sad story
Speriamo abbia ragione che qua sto rosicando abbestia per chi è rimasto a holdare e ha stampato i soldi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta