Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl deep non si ferma, il btc è regredito fino a febbraio praticamente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma è solo questione di tempo risaliràOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
RipOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSi beh elone deve stare attento perché qualcuno sis ta chiedendo se è manipolazione del mercato o meno
Insomma ok perchè sono crypto,altrimenti non potrebbe fare il pacioccone del bello o brutto tempo su una stock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioHo letto prima di sfuggita che essendo un mercato non regolamentato i rischi per lui che ne spara una ogni 35 minuti sono limitati
Insomma ok perchè sono crypto,altrimenti non potrebbe fare il pacioccone del bello o brutto tempo su una stock
Può permettersi di fare ste sparate perché nn è un mercato azionario regolamentato
L’avesse fatto per qualche titolo della borsa sarebbe aggiogaggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioHo letto prima di sfuggita che essendo un mercato non regolamentato i rischi per lui che ne spara una ogni 35 minuti sono limitati
Insomma ok perchè sono crypto,altrimenti non potrebbe fare il pacioccone del bello o brutto tempo su una stock"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
mha non so bene che leggi ci siano, ma alla fine non ha detto compra/vendi, ha condiviso un suo pensiero (in questo caso negativo) su di una tecnologia
ad esempio, se un ceo di qualche azienda automobilistica (quotata in borsa) dice che le macchine a motore elettrico rappresentano una tecnologia poco valida è aggiotaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha non so bene che leggi ci siano, ma alla fine non ha detto compra/vendi, ha condiviso un suo pensiero (in questo caso negativo) su di una tecnologia
ad esempio, se un ceo di qualche azienda automobilistica (quotata in borsa) dice che le macchine a motore elettrico rappresentano una tecnologia poco valida è aggiotaggio?
Io penso male, sempre, figurati in sti casi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo, dai almeno sto giro no difendere il buon Elone. È abbastanza evidente che sa di turbare il mercato e casualmente prima di sta uscita ha dichiarato chebfavdte cose per colpa di aspenger?
Io penso male, sempre, figurati in sti casi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerò non hai risposto in merito al mio esempio: che differenza c'è?
Che poi se un ceo di casa automobilistica avesse fatto quello che dici con le modalità di elone sarebbe anche lui investigato per turbativa. Specialmente se la sua azienda fosse in possesso di una cospicua parte di quella tecnologia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa differenza sta nel modo: affermazioni caute, a mercato chiuso e non un continuo cambio di idea. Considerando che l'informazione negli investimenti è il bene più prezioso anche il modo di comunicare è sindacabile.
Che poi se un ceo di casa automobilistica avesse fatto quello che dici con le modalità di elone sarebbe anche lui investigato per turbativa. Specialmente se la sua azienda fosse in possesso di una cospicua parte di quella tecnologia
Il ceo di Toyota: «L’auto elettrica? Business immaturo con costi energetici e sociali insostenibili»
Dichiarazioni choc di Akio Toyoda il numero uno di Toyota oltre che presidente di Japan Automobile Manufacturers Association l'associazione dei costruttori di automobili giapponese.
Il ceo di Toyota: «L’auto elettrica? Business immaturo con costi energetici e sociali insostenibili»Dichiarazioni choc di Akio Toyoda il numero uno di Toyota oltre che presidente di Japan Automobile Manufacturers Association l'associazione dei costruttori di automobili giapponese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiogente con le palle che rischia per il tutto o niente,gambler per qualcuno,per me uno con i coioni
Commenta
-
Commenta