Artu non gli da retta a questi,con Shib andremo sula luna
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Avrà avuto pressioni in merito,probabilmente,ma se una società decide di aggiungere il metodo di pagamento X e poi fa dietrofront in 2 mesi,a prescindere che sia Btc o qualsiasi altra cosa,denota poca lucidità
Gli studi in merito a come funziona ciò che avevano intenzione di accettare come metodo di pagamento sicuramente li avevano,se si dice da oggi si accetta poi non puoi cambiare idea dopo poco..
Poi penso abbiano avuto pressioni appunto per i livelli di consumo energetico di Btc,però..
Per Bitcoin comunque non cambia nulla,è un discorso su tesla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAvrà avuto pressioni in merito,probabilmente,ma se una società decide di aggiungere il metodo di pagamento X e poi fa dietrofront in 2 mesi,a prescindere che sia Btc o qualsiasi altra cosa,denota poca lucidità
Gli studi in merito a come funziona ciò che avevano intenzione di accettare come metodo di pagamento sicuramente li avevano,se si dice da oggi si accetta poi non puoi cambiare idea dopo poco..
Poi penso abbiano avuto pressioni appunto per i livelli di consumo energetico di Btc,però..
Per Bitcoin comunque non cambia nulla,è un discorso su tesla"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma stasera accusando a sindrome dirà che si è sbagliato e che li accetterà ancora...
Ma con sta storia delle crypto sembra una macchietta,non sta zitto un attimo tra tweet di razzi,assist a doge ecc
Commenta
-
-
Poi piccola parentesi sul consumo energetico,la questione non è sul quantitativo di energia utilizzata,ma sulla provenienza dell'energia utilizzata..
Se Btc utilizzasse solo energia da fonti rinnovabili,a quel punto sarebbe un problema?
Si guarda il dito e non la luna,sopratutto chi contesta a Btc l'impatto ambientale,che c'è,come c'è in quasi tutte le situazioni che richiedono in un modo o nell'altro consumo elettrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioPoi piccola parentesi sul consumo energetico,la questione non è sul quantitativo di energia utilizzata,ma sulla provenienza dell'energia utilizzata..
Se Btc utilizzasse solo energia da fonti rinnovabili,a quel punto sarebbe un problema?
Si guarda il dito e non la luna,sopratutto chi contesta a Btc l'impatto ambientale,che c'è,come c'è in quasi tutte le situazioni che richiedono in un modo o nell'altro consumo elettrico"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'energia elettrica è pulita quando serve a qualcuno e sporca e cattiva quando serve ad un concorrente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
hanno attaccato un cavo all'orifizio posteriore di greta e col movimento delle treccine si riesce a tirare fuori un quantitativo non risibile di energia elettrica,dovrebbero brevettare la cosa a breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioHa influenzato il mercato a suo favore, chiamalo scemo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosarebbe curioso sapere se tesla, prima dell'uscita del buon elone, ha dumpato i suoi btc, altrimenti qualcosa non torna
In ogni caso basterebbe che sia per comprare ancora, o per poi pompare su un'altra Coin di cui è carico su cui gli Arturi si butteranno a pesce
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta