Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ancora niente, domattina vediamo il crash vero. Meglio così dai, qualche anno senza spam di idioti e articoli a caso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa va, stanno facendo bene sotto tutti i punti di vista.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioHai avuto un coraggio incredibile a holdare così a lungo. Lol, chissà se c'è un disegno dietro queste sparate (prima btc sì, due mesi dopo non più...)
Secondo ryu è diciamo uno stratagemma per distogliere l attenzione dalla gente su btc, spostandola su altre coin, in modo da abbassare il prezzo di btc e farne incettaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioGuardati il video che ho messo sopra
Secondo ryu è diciamo uno stratagemma per distogliere l attenzione dalla gente su btc, spostandola su altre coin, in modo da abbassare il prezzo di btc e farne incetta
Commenta
-
-
Profondo rosso amici
Sono a - 10k in 1 giorno. OttimoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTutte cose che ripeto da secoliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioProfondo rosso amici
Sono a - 10k in 1 giorno. OttimoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Wait
Arturo ha fatto una mossa epica ad uscire!
Sta a vedere che anche Warren buffet ha disturbo borderlineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa come può una moneta essere così dipendente dai tweet di un singolo individuo
Btc non interessa più a nessuno, ed il prezzo va giù
O non è cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioHai avuto un coraggio incredibile a holdare così a lungo.
Successivamente mai, forse perché le cose mi sono andate sempre bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo pensato di vendere solo lo scorso anno quando è cominciata la pandemia quando effettivamente sembrava l'inizio della fine del mondo.
Successivamente mai, forse perché le cose mi sono andate sempre bene.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta