If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'inflazione americana ha portato gli investitori a rifugiare nelle crypto, causando una bella run...ma ora la risalita si è fermata...cosa ci si può aspettare ora?
L'estate porta qualche sbalzo di solito?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
L'inflazione americana ha portato gli investitori a rifugiare nelle crypto, causando una bella run...ma ora la risalita si è fermata...cosa ci si può aspettare ora?
devi guardare a distanza di anni Luke.
Vorrei fare una domanda, ora che ho convertito i miei btc, e dato che di eth ne voglio tenere solo una piccola parte... su cosa puntare? io sono disposto a rischiare in questo caso, perdere parte della somma non sarebbe una tragedia per me e la mia ragazza. Ma c'è qualcosa su cui scommettere che in prospettiva potrebbe fare il botto o è ancora da puntare solo su btc?
C'è questo yfi che oggi fa il 40% e è diventata la prima cripto per valore.
Scusate le mie domande, lo so di essere un po' mongolo, ma la mossa di stamani mi sta già andando bene come speravo
E' da febbraio che ha oscillazioni tornando sempre a 53/54k.
Parli di BTC o crypto in generale? Guardano quel grafico il market cap si è decisamente impennato nell'ultimo anno...chiaro va avanti a strappi: una settimana fa il +40% poi perde il 20%, ma parliamo di un incremento senza paragoni con altre asset class.
Voi, secondo me, state troppo a commentare la giornata sperando di trarre chissà quali conclusioni.
devi guardare a distanza di anni Luke.
Vorrei fare una domanda, ora che ho convertito i miei btc, e dato che di eth ne voglio tenere solo una piccola parte... su cosa puntare? io sono disposto a rischiare in questo caso, perdere parte della somma non sarebbe una tragedia per me e la mia ragazza. Ma c'è qualcosa su cui scommettere che in prospettiva potrebbe fare il botto o è ancora da puntare solo su btc?
C'è questo yfi che oggi fa il 40% e è diventata la prima cripto per valore.
Scusate le mie domande, lo so di essere un po' mongolo, ma la mossa di stamani mi sta già andando bene come speravo
Cambi idea ogni 5 ***** di minuti arth smettila.
Hai avuto solo kulo.
Tieni il grosso fermo in btc. E il rimanente in eth
Puoi fare 70-30% o 60-40%
E sta fermo
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Parli di BTC o crypto in generale? Guardano quel grafico il market cap si è decisamente impennato nell'ultimo anno...chiaro va avanti a strappi: una settimana fa il +40% poi perde il 20%, ma parliamo di un incremento senza paragoni con altre asset class.
Voi, secondo me, state troppo a commentare la giornata sperando di trarre chissà quali conclusioni.
Io parlo del valore che si è stabilizzato, poi hai ragione te, stiamo parlando di periodi brevi che non contano un cazz0
Art perchè ti sei registrato su binance con una email vergine?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Artù fai una cosa, tieni tutto fermo e con 1000 euro ti metti a tradare: tieni al sicuro la gran parte, se perdi parte di questi 1000 euro non ti cambierà assolutamente niente, se va bene guadagni qualcosa e se hai un gran kulo guadagni anche 10k (difficile eh). Nel frattempo ti diverti
Artù fai una cosa, tieni tutto fermo e con 1000 euro ti metti a tradare: tieni al sicuro la gran parte, se perdi parte di questi 1000 euro non ti cambierà assolutamente niente, se va bene guadagni qualcosa e se hai un gran kulo guadagni anche 10k (difficile eh). Nel frattempo ti diverti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta