Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
insomma si entra su shiba inu(shib) per lanciare un pump direttamente da bodyweb?Last edited by Lorenzo993; 10-05-2021, 14:52:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE ryu ha venduto per prendere btc....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiola cosa incredibile e' che questi so soldi veri... chi e' entrato su DOGE quando stava a 0.0001 ora e' milionario.
Chi invece sta a fa i conti della serva con stake et similia e' passato da 5 k a 5.9 k
A sapere le cosa prima mi giocavo ieri i numeri del super ed ero milionario in 2 giorniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Tutte le shitcoin fuffa vanno benissimo se si entra all inzio.
Se 1 anno fa entravi su doge eri 1 grande
Se 1 anno fa caricavi su ethereum o tutte le altre che hanno fatto anche di più, 3000 o 4000% eri un grande.
Ethereum sta facendo benissimo ed è certamemte piu solida delle altre
Se 1 mese fa entravi su shiba eri 1 grande.
Tutto il resto sono cazzate.
Il timing è fondamentale stop.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioqualcuno definirebbe il mercato cripto frizzantino o spumeggiante
Godo come un maiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo i soldi su btc ed eth ce li ho messi quando tutte le crypto erano considerate shitcoin
Spero che a guardare oggi a distanza di anni però sembrerà di essere entrato comunque "presto" rispetto al valore futuro
anche se i moltiplicatori per 10 o 20 credo di essermeli persi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo devo ammettere che oltre agli incrementi di aprile che sono andati bene ho beccato pure cardano acquistato a 0,88 che sta volando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa ad esempio, io non seguo tantissimo la discussione, però mi sembra che parli sempre di crypto, quindi immagino che investirai in crypto: come hai fatto ad ottenere solo un 7% da inizio anno che è esploso tutto verso l'alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo devo ammettere che oltre agli incrementi di aprile che sono andati bene ho beccato pure cardano acquistato a 0,88 che sta volandoOriginariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHo investito l'1% del mio portafoglio in crypto. Il grosso sta in azionario. Una parte in obbligazioni HY e, in questo specifico periodo, commodities. Poi le mie crypto erano per la maggior parte su pairs a staking, quindi, soprattutto in un momento di alta volatilità come questo, afflitte da impermanent loss.... inoltre ho beccato una rug pull ed hanno hackato un exchange (defi) che certificava l'LP token in mio possesso.... insomma, non mi è andata benissimo con le cripto. Con le azioni (per fortuna) molto meglio.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCardano mi piace molto come progetto. Si spera che ottenga maggiore diffusione ed utilizzo presto.
Però sto prendendo un po' tropo il vizio di disperdere in parecchi progetti, per fortuna non posso lamentarmi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe in bull hai l 1% in crypto quanto ci tieni in bear?Last edited by giuseppesole; 10-05-2021, 20:19:22.
Commenta
-
Commenta