Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo voi sarebbe una buona mossa vendere una piccola parte di btc per prendere eth e riequilibrare il wallet?
Ma vabbè ormai art sta fermoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanto prende binance in commissioni per conversioni simili?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Se voglio fate un NTF del mio quadro con pappagallini come diavolo si fa?
Vediamo se qualche figlio di papà impazzito me lo prendeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe voglio fate un NTF del mio quadro con pappagallini come diavolo si fa?
Vediamo se qualche figlio di papà impazzito me lo prende
Ti iscrivi e c'è la sezione apposita con il tutorial
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioRarible.com
Ti iscrivi e c'è la sezione apposita con il tutorialOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe voglio fate un NTF del mio quadro con pappagallini come diavolo si fa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSpostali su un ledger, chiudilo in un cassetto e, quando ti viene voglia di metterci le mani, fatti un cannone.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa sarebbe cambiato qualcosa nella vita di tutti i giorni?
Non mi sembri interessato a viaggi, autondi lusso, ristorati stellati, gadgets costosi ecc ecc.
Bisognerebbe avere un capitale più importante per mollarli lì in un paio di fondi a gestione attiva e punto... senza pensieri. Invece sto qui a lottare per il punto percentuale a fine anno. Certamente vivevo meglio quando il centro dell'universo era l'arrampicata. Ma adesso ho un figlio, quindi non potrei comunque nello stesso modo.Last edited by giuseppesole; 09-05-2021, 12:50:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo ad esempio investo e gestisco i miei soldi per permettere a me stesso ed alla mia famiglia di non lavorare senza erodere il capitale reale. Il reale problema è che questa cosa, se fatta bene, dopo un po' ti porta via in tempo e soprattutto benessere psicologico ben di più di un normale lavoro. L'unico beneficio è che decidi tu è punto, senza coinvolgere altri.
Bisognerebbe avere un capitale più importante per mollarli lì in un paio di fondi a gestione attiva e punto... senza pensieri. Invece sto qui a lottare per il punto percentuale a fine anno. Certamente vivevo meglio quando il centro dell'universo era l'arrampicata. Ma adesso ho un figlio, quindi non potrei comunque nello stesso modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo so, ora vedo che eth ha una crescita molto più veloce, ma seguendo da poco la situazione potrebbe essere una cosa del momento e che btc mi dia garanzie di una crescita più stabile sul long, per questo chiedo. L'idea sarebbe vendere anche solo 4000 euro di btc per avere 2 eth interi e mezzo 0,5 btc...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta