If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da come l'ha detto, praticamente avrebbe BTC con un controvalore di diverse centinaia di milioni di euro, e ETH con un controvalore di milioni, insomma ha scritto prima kazzate
Io ho un conto trading con Saxo Bank con cui ho comprato delle opzioni. In due casi non relati mi hanno lasciato l'ordine di vendita aperto e non eseguito per un giorno, disintegrando il profitto (erano vicine alla scadenza). Nel frattempo gli altri ordini venivano eseguiti senza problemi. In entrambi i casi si trattava di opzioni con liquidità altissima e spread minimo e la mia ask era quella minima.
Insomma hanno fatto passare avanti i clienti più grossi schiacciando quelli piccoli. Quindi, fanculo Saxo Bank. Ho ritirato i soldi depositati e tanti saluti.
Maledetti! Hai fatto benissimo. Io stesso valuterò.
Ovviamente loro comunque se ne fregano.
qualche notte fa ho sognato che ero 10 anni fa e compravo btc a 10 centesimi
Ma sarebbe cambiato qualcosa nella vita di tutti i giorni?
Non mi sembri interessato a viaggi, autondi lusso, ristorati stellati, gadgets costosi ecc ecc.
Ma sarebbe cambiato qualcosa nella vita di tutti i giorni?
Non mi sembri interessato a viaggi, autondi lusso, ristorati stellati, gadgets costosi ecc ecc.
Possiamo dire che ad ora avrebbe una ragazza diversa o più ragazze almeno
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta