Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerchè BTC è (oggi) ancora lontano dai suoi massimi di qualche tempo fa, ma anche solo quelli relativi di settimana scorsa, ETH sono almeno 10 giorni che macina nuovi picchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'è da pensare anche alle proiezioni. e a quanto le due monete sono lontane dai massimi futuri.. Tempo fa avevo chiesto se non fosse possibile che eth seguisse la stessa escalation che ha avuto btc da quando valeva 3000 e nessuno pensava ai 50k... Ma mi avevate detto che sono due cose diverse
Il sentiment generale è che cresceranno entrambe e parecchio nel lungo periodo, ma chi lo farà, in che modi e quando non credo nessuno abbia certezze altrimenti camperebbe di arbitraggio tra le due."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Art prima di decidere, pensa bene a quanto vuoi lasciarli investiti e quanto ti servono, poi valuta le opzioni e cosa il mercato offre e a che prezzi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiospero oggi e non due giorni faOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho 2000 euro da investire, stavolta miei, non della mia ragazza, e penso che sia sensato, dato che btc già ce l'ho e che il grosso è lì, aspettare che eth scenda almeno a 2500 e comprare
Il problema è che eth sta andando a bomba sempre in alto da mesi.
Può essere che compri e salga ancora
Puo essere che compri e scende mentre btc sale.
Ma se la cifra non ti da noie, compra e te ne sbatti come hai fatto per il btc
Il problema è che come ha detto bob il prezzo di eth attuale è dovuto al fatto che molti saranno saltati sul carro vedendo che btc era fermo ed eth pompava.
Appena succede l opposto capace che risalgano su btc.
Per questo non era il momento migliore di balzare su eth.
Però quando sara l occasione migliore nessuno lo sa.
Quindi vedi tuOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHa venduto un po di eth ieri per girarli in btc visto che sta underperformando rispetto ad eth
Ma il punto è, ETH va di più perchè lo comprano, per moda, per tendenza o perchè per motivi tecnici è sempre più usato rispetto al BTC che viene considerato in modo simile all'oro, da tenere li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe possibile, d’ora innanzi incrementatele le posizioni, non trasferitele
alla lunga paga
PS : Arturo vendi tutti i tuoi BTC, non so, così a sensazione, vediamo se sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProprio quell’X e’ oggetto di accumuli eventuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBuonasera a tutti. Quali letture mi consigliate per iniziare a familiarizzare col campo degli investimenti/crypto? Ho idea che il campo potrebbe interessarmi ma vorrei fare il tutto in maniera molto analitica e non umorale, diciamo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Solo riguardo la finanza tradizionale..
https://www.amazon.it/risparmiatore-Strumenti-strategie-successo-finanziari/dp/8820366916/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Berlinzani&qid=1620155343&sr=8-1
Manuale dell'investitore consapevole. Incrementa e proteggi i tuoi risparmi investendo a basso rischio : Bellelli, Gabriele, Lawford, Andrew, Mazziero, Maurizio: Amazon.it: Libri
alcuni titoli random Barone
a parte quello Damodaran (che non ho letto ma “conoscendo” l’autore e’ una garanzia), gli altri sono di accesso facile anche per chi e’ a digiuno, probabilmente tuttavia e’ piu’ la comodita’ di avere argomenti strutturati in maniera analitica..che un’effettiva necessita’...proprio perche’ tutto e’ ampliamente disponibile a costo zero onlineLast edited by Sly83; 04-05-2021, 22:20:27.
Commenta
-
Commenta