If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una cosa non capisco: perchè si dà per scontato che btc anche in futuro sarà la cripto più forte, se presenta delle problematiche che nuove cripto più tecnologiche potrebbero superare? ho letto che eth è già tecnologicamente superiore.
Segnalo anche quest'articolo disfattista
I bitcoin sono destinati al tracollo: lo spiega un'analisi di Coast Capital che ne evidenzia tutti i punti di forte debolezza, contingenti e strutturali.
una cosa non capisco: perchè si dà per scontato che btc anche in futuro sarà la cripto più forte, se presenta delle problematiche che nuove cripto più tecnologiche potrebbero superare? ho letto che eth è già tecnologicamente superiore.
Ma sai almeno quanto paghi in più di tasse se nella dichiarazione dei redditi inserisci anche i btc?
Tu per esempio quanto dichiari? L'attività è a nome tuo? O per lo stato non hai reddito?
Perché se stai sempre sotto la soglia dei 51 significa perdere profitti se il Bitcoin sale clamorosamente
Madonna...interessarmi di ste cose mi mette paura...significa che sto invecchiando
Che merda.Che c'entra Nasser?
Chi si è cacato sotto ha perso soldi
Chi ha holdato con la risalita delle azioni ha fatto plusvalenze
Nessuna magia
si luke, si chiama rischio, solo che giustamente, non tutti hanno il coraggio di holdare, quando perdi già il 50%, inizi a vendere, per limitare i danni
si luke, si chiama rischio, solo che giustamente, non tutti hanno il coraggio di holdare, quando perdi già il 50%, inizi a vendere, per limitare i danni
la mia strategia su btc sarebbe cercare un guadagno minimo, diciamo 25k avendone investiti altrettanti.
Vendo appena scende sotto questo guadagno, ma dopo averlo superato di 15k: quindi se da un guadagno di 35k scende sotto i 25k non vendo, ma se dopo aver superato i 40k scende sotto i 25k vendo. E' un modo per evitare perdite ma cercando anche di non perdere grossi guadagni. L'ho pensato io quindi potrebbe essere una stronzata
Esatto. Ma sono trovate pubblicitarie più che altro, vorrei sapere quanti hanno pagato la tesla in bitcoin... o forse il prezzo in btc rispecchia il cambio del giorno
Allora è solo un modo per evitare il cambio, ed in ultima analisi non tanto le commissioni, ma le rogne fiscali.
la mia strategia su btc sarebbe cercare un guadagno minimo, diciamo 25k avendone investiti altrettanti.
Vendo appena scende sotto questo guadagno, ma dopo averlo superato di 15k: quindi se da un guadagno di 35k scende sotto i 25k non vendo, ma se dopo aver superato i 40k scende sotto i 25k vendo. E' un modo per evitare perdite ma cercando anche di non perdere grossi guadagni. L'ho pensato io quindi potrebbe essere una stronzata
Art te sei fuori come un balcone ultimamente.Fanno cose diverse, il BTC è ormai considerato una riserva di valore, le altre ALT ricercano una utilità pratica.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
hunter ha comprato a 8700, lui ha fatto molto più del 100%. Spero di non essere entrato tardi
Se non hai il coraggio di holdare meglio darsi alle obbligazioni o ai libretti postali, o conto deposito
Io son rimasto più o meno con tutto, standoci male. Ho solo accostato short sul brent durante il megacrollo ed uno short sul MIB nella giornata in cui la Lagarde parlò. Ma roba di uno o due giorni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta