Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Comunque oggi primo taglio ai tassi della bce, ma… previsioni sull’inflazione aumentate
    che disastro, l'inflazione deve essere la priorità.

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Comunque oggi primo taglio ai tassi della bce, ma… previsioni sull’inflazione aumentate
    Ottimo, inflazione ancora rampante ma tagliamo i tassi. Santo il cielo qua finisce malissimo

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Comunque oggi primo taglio ai tassi della bce, ma… previsioni sull’inflazione aumentate

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Occhio che per l accredito di dividendi la banca potrebbe addebitarti un ulteriore costo (oltre alla tassazione).
    Quello in teoria no, con la mia banca attuale almeno no. Solo tasse da pagare

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Occhio che per l accredito di dividendi la banca potrebbe addebitarti un ulteriore costo (oltre alla tassazione).

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio

    Molto liquido al momento, la maggior parte in bond ma ho aggiunto almeno dal 2022 etf world e da qualche tempo XAIX
    Ottimo anche se questi ETF molto specifici spesso non mi convincono.
    Io non riesco a trovare una strategia che mi soddisfi, al momento sto mettendo il 62.5% in VWCE e il resto lasciato cash sul conto risparmio che paga il 4% al momento (lordo ma comunque).
    Ultimamente mi sto titillando con l'idea dividendi e magari diminuire la quota VWCE e allocare qualcosa su VGWD.

    Questo potrebbe portare col tempo:
    - cash per anticipo
    - VWCE lunghissimo termine
    - VGWD che sul medio termine inizia a generare dividendi per aiutare sul fronte income mensile a fronte di diminuzione orario/paga/perdita lavoro/cose

    Di contro la mia paura é faccia la fine di EUNA: ci ho investito 5k, poi letto che tanti lo sconsigliano e lasciato la ora a fare la polvere

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

    Sei sempre tutto investito in bond o hai messo azionario?
    Molto liquido al momento, la maggior parte in bond ma ho aggiunto almeno dal 2022 etf world e da qualche tempo XAIX

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied


    La cosa che mi confonde é che comunque ci sono ritorni molto alti nonostante un periodo in cui il sentimento é di merd4. Tocca che aumento l'oro (che ho preso qui come digitale perche la app non ha il fisico)

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Bella pò. Prosegue, tutto laterale dalle mie parti
    Sei sempre tutto investito in bond o hai messo azionario?

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Bella pò. Prosegue, tutto laterale dalle mie parti

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Qua ormai si é morto da quando Arturo é indigente e Lorenzo é stato bannato!
    Come prosegue? Io non posso lamentarmi di come il portafoglio é cresciuto negli ultimi 3 anni e qualcosa da quando ho iniziato
    privat chat ohne anmeldung

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Questa è pesante

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    sono giunto alla sentenza finale : le scommesse sono meglio di sta roba (allo stato attuale , non quando è nata)

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Asa ? Con che Idv sei?

    Leave a comment:


  • valium
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ok , lo segno in agenda
    fai Bari - Milano in aereo e potrei frugare nella tua valigia

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎