Batteria garantita otto anni..vita media di un auto prima di rivenderla.. verrebbe a mancare il mercato dell'usato di macchine elettriche...visto che il pacco batterie costerebbe quasi come l'auto stessa..
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBatteria garantita otto anni..vita media di un auto prima di rivenderla.. verrebbe a mancare il mercato dell'usato di macchine elettriche...visto che il pacco batterie costerebbe quasi come l'auto stessa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBatteria garantita otto anni..vita media di un auto prima di rivenderla.. verrebbe a mancare il mercato dell'usato di macchine elettriche...visto che il pacco batterie costerebbe quasi come l'auto stessa..
Commenta
-
-
E appunto , poi chi sa l'effettiva longevità dei motori elettrici...ecc
Se si arriva a una macchina elettrica popolare , 12/15 k nuova ,dopo otto anni quanto la vendi? 6/7 k? A cui aggiungere la stessa cifra per le batterie.
Quindi ci perdi tutto il valore dell'usato. con queste cifre non avrebbe senso il mercato dell usatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe ne ha 8 di garanzia ne farà di più, poi non è che di colpo smette di andare, cala l autonomia.
Un motore termico perderà qualche CV e aumenterà un po' i onsumi , ma teoricamente avrà la stessa efficenza / autonomia sia 0 o che a 300 000 kmLast edited by M K K; 23-01-2020, 15:49:38.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mk nell'articolo che ho linkato si parla di 5-7K per sostituire la batteria, circa un 10% dell'auto nuova.
Inoltre:
Not a bad price considering the current batteries are designed to last 300,000 to 500,000 miles, which is the equivalent of 1,500 cycles. Its key to note that the car has been designed so that only the battery modules, not the whole pack needs to be replaced.
Commenta
-
-
O magari questa corsa al modello nuovo, sostituzione dell'auto frequente, andrà calando, ma dubito. BMW caca un modello nuovo ogni paio di anni...scandaloso
Se continuano così, chi investe 7000€ di batterie in un modello vecchio.
Ci vuole un cambio di mentalità drastico, soprattutto in Italia dove siamo dei cani ignoranti fermi agli anni 2000Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMk nell'articolo che ho linkato si parla di 5-7K per sostituire la batteria, circa un 10% dell'auto nuova.
Inoltre:
cmq in questi articoli si parla dei costi di gestione e manutenzione di alcuni modelli:
Tesloop released a very interesting review and summary of using eHawk, the 2015 Tesla Model S with over 450,000 miles, which is one of the highest mileages globally.
The list of the highest mileage Teslas is growing by the day with the most driven Tesla Model S mileage topping the list with a staggering 420,000 miles travelled
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosiamo decisamente OT
cmq in questi articoli si parla dei costi di gestione e manutenzione di alcuni modelli:
Tesloop released a very interesting review and summary of using eHawk, the 2015 Tesla Model S with over 450,000 miles, which is one of the highest mileages globally.
The list of the highest mileage Teslas is growing by the day with the most driven Tesla Model S mileage topping the list with a staggering 420,000 miles travelled
https://qz.com/1737145/the-economics...million-miles/
Grazie.
Secondo me non è così ot, quando si parla di investimenti è sensato entrare nel merito dell'asset che si sta valutando.
Commenta
-
-
Machine tu parli di tesla , alta gamma , io di un concept di auto popolare ww che dovrebbe costare 20 k. Equivalente di una golf diesel.
Chi spenderebbe 15 k per una golf di 7/8 anni fa?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe ne ha 8 di garanzia ne farà di più, poi non è che di colpo smette di andare, cala l autonomia.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Va detto poi che i miglioramenti della tecnologia sono piuttosto rapidi.
Riporto alcuni dati relativi allo stesso modello di Tesla ("S") valutato nel 2012 e nel 2020:
Tempo 0-100 km/h: 4.4s -> 2.4s
Tempo 1/4 miglio: 12.6s -> 10.61s
Velocità massima: 210km/h -> 261km/h
Autonomia: 426km -> 600km
Riduzione consumo: 27%
Commenta
-
Commenta