Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh allora se la differenza è 23 binance e 90 pancake o anche 40 quado si ridurrà sti cazzi metto su pancake.
Solo che mi diceva di collegare 1 wallet ma non ci riuscivo.
Mi sentivo arturo
Qua per aggiungere il token cake (fai aggiungi token manuale):
0x0e09fabb73bd3ade0a17ecc321fd13a19e81ce82
Da che valuta parti? Cosa bonifichi? Ricordati i BNB per il gas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMetamask è un extension wallet, quindi un'estensione di un altro programma. Funziona con chrome, brave e credo anche mozilla. E' particolarmente comodo per la DeFi perché con il browser apri la pagina web di interfaccia con il progetto e metamask si connette automaticamente. Quindi fare operazioni è facilissimo.
Puoi anche collegarci un Ledger Nano S così che i fondi siano inaccessibili anche se dovessero installarti del malware sul pc. Se ci connetti il ledger le operazioni sono più incasinate visto che devi approvare tutto dalla chiavetta, ma è il prezzo della sicurezza. Comunque la stragrande maggioranza degli utenti usa metamask senza ledger e gli hack sono molto rari.
Se sei connesso a una rete diversa da Ethereum, valgono le regole di quella blockchain. Metamask non è specificamente parte di Ethereum, è solo un'interfaccia per operare con la blockchain. Quindi se sei connesso a BSC avrai i tempi e le fees di BSC e avrai bisogno di avere nel wallet dei BNB per pagare le transazioni. Se sei su Harmony, ti servono degli ONE. Eccetera. Per questo ti consigliavo di impratichirti con Harmony. Un euro di ONE ti basta per decine di migliaia di transazioni.
Una volta imparato, ti connetti a BSC, mandi i tuoi cake da Binance a metamask (più un po' di BNB per le fees, non so quanto siano ma penso che con 0.1 BNB ne puoi fare un bel po'). A quel punto vai su pancake e fai le operazioni necessarie per lo staking nella pool. Non nelle farm, in cui devi mettere due token diversi (per esempio cake e busd) ma nella pool di cake che richiede solo un tipo di token.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNegli anni ho letto le idee più assurde. Tipo tatuarsela sullo scalpo e poi farsi crescere i capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAhahahahaha
Un'idea potrebbe essere scriverla su fogli, 3-4 copie messe tutte in posti diversi.... Però omettendo 2-3 parole da tenere esclusivamente in mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi vedrà al momento di tirare le somme... Io ho appena prestato a Binance il mio investimento, termini flessibili, zero rischi, una settimana mi rende 1,20%...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVolevo buttare qualche euro su un ETF per la Cannabis, ho letto bene di YOLO ma su DEGIRO non si può prendere.
Lorenzo di IE00BG5J1M21 che ne pensi?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
US26924G5080
CA44054J1012
Controlla però tu se siano armonizzati. Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi vedrà al momento di tirare le somme... Io ho appena prestato a Binance il mio investimento, termini flessibili, zero rischi, una settimana mi rende 1,20%...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTutti ti hanno detto di stare attento a ste cose, ma te sei uno Zuccone. Ma secondo te, se erano 0 rischi, li regalavano a te 250 euro a settimana? Perché sei bello?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
anche se nello specifico non capisco qual è il rischio... Binance non può mica trattenere il tuo prestito
Last edited by Arturo Bandini; 29-04-2021, 22:06:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomaledetta quella volta che ho comprato stellantis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miller Visualizza Messaggionon si capisce perché la gente si ostini a lavorare… quando ci sono i prestiti binance(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon si capisce perché la gente si ostini a lavorare… quando ci sono i prestiti binanceLast edited by Arturo Bandini; 29-04-2021, 22:30:46.
Commenta
-
Commenta