Il caso di Onemoon è stato una gran botta di culo. In pratica è una shitcoin creata dal team di MochiSwap. Ogni tanto vado a leggere il reddit di Harmony e per caso ho aperto una discussione dove presentavano questa roba appena lanciata. La discussione era vecchia di un'ora e mezza. Ho pensato cinque minuti se infilarmi in una palese inculata o evitare e naturalmente ho deciso di buttarmici, convinto che avrei perso l'investimento. Invece ha funzionato.
Per PolyWhale, stavo curiosando su vfat.tools (che è effettivamente roba da dentoni) e avevano appena aggiunto questa nuova exchange, quindi sono andato a vederla. Però ho trovato dei dati contrastanti su come connettersi a Matic e ho preferito rimandare, anche perché era tardissimo ed ero ubriaco. Poi il giorno dopo era già esplosa e quindi ho rinunciato.
Per PolyWhale, stavo curiosando su vfat.tools (che è effettivamente roba da dentoni) e avevano appena aggiunto questa nuova exchange, quindi sono andato a vederla. Però ho trovato dei dati contrastanti su come connettersi a Matic e ho preferito rimandare, anche perché era tardissimo ed ero ubriaco. Poi il giorno dopo era già esplosa e quindi ho rinunciato.
Commenta