spero lo abbia preso a 96 e rotti sperando di rivenderlo a >100
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiospero lo abbia preso a 96 e rotti sperando di rivenderlo a >100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiotemo di no..(ride)
Commenta
-
-
Chiaro
Non lo tengo mica fino al 2045.
Il mio senior ci fa molto più del 1.5% quando vende.
Ma, non ci mette i 100€ delle crypto...dove poi magari fai un bel +300%Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMetti l isin su investing e lo trovi: IT0005438004
Mi sembra molto più chiaro su borsa italiana comunque.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiolorè, qualche consiglio su 4 crypto su cui investire 100€(inizialmente)?
Se mi chiedi 4 microcap su cui speculare..non lo so,non mi sto aggiornando sui nuovi progetti,anche perchè ne escono una miriade nei periodi rialzisti,guarda cosa consigliano 3-4 youtuber seguiti e vedi se qualche micro coin viene spinta da più di 1 di loro
ovviamente informati se un senso di esistere alla lontana può averlo la coin x piuttosto che quella y
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChiaro
Non lo tengo mica fino al 2045.
Il mio senior ci fa molto più del 1.5% quando vende.
Ma, non ci mette i 100€ delle crypto...dove poi magari fai un bel +300%
il consulente delle poste o uno di baretto vips?
Commenta
-
-
Mah… tasso fisso a 20 anni in questo momento non lo prenderei. O solo per trading stretto. L’inflazione sembra tendere al rialzo, e, anche se temporanea, sarà occasione per scaricare. Io sono liquido, ho solo un indicizzato al FOI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMah… tasso fisso a 20 anni in questo momento non lo prenderei. O solo per trading stretto. L’inflazione sembra tendere al rialzo, e, anche se temporanea, sarà occasione per scaricare. Io sono liquido, ho solo un indicizzato al FOI.
Comunque brutte notizie, per aprire la custodia titoli ci mettono più del previsto e non mi hanno preso nulla.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioarturo lascia perdere(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna curiosità... qualcuno di voi ha mai pensato di minare Bitcoin?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioart, minare bitcoin era fattibile, quando bitcoin non valeva molto(0,10 centesimi per bitcoin), potevi minare bitcoin pure con un pc normale, ti parlo di 11 anni fa più o meno, ora è difficilissimo, ti servirebbe un csupercomputer(forse), e non conviene
Commenta
-
Commenta