Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Last edited by Maverick87; 22-04-2021, 11:39:32.
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiogodi quando scende?? Io l'ho preso adesso poco sotto i 44k EUR/BTC, ma sono con stop loss stretto a -2%... vediamoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Inizia la discesaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiogodi quando scende?? Io l'ho preso adesso poco sotto i 44k EUR/BTC, ma sono con stop loss stretto a -2%... vediamoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInizia la discesa
Restate poveriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè scemo, è contento se scende cosi magari può reinvestire... cosi se torna a 20k può investire sperando nella salita... però intanto ha già perso 25k di capitale...
Quando arriverà a 100-200k ne riparliamo ciauzOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioE intanto avrei 2 o 3 btc
Quando arriverà a 100-200k ne riparliamo ciauz
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè scemo, è contento se scende cosi magari può reinvestire... cosi se torna a 20k può investire sperando nella salita... però intanto ha già perso 25k di capitale...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa che senso ha che compri e metti lo stop loss che è appena sceso di brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInizia la discesa
ahahhahaha che infame che sei a soffiare così sul fuoco.
Comunque altra occasione per entrare/aumentare
Ammetto che sto guardando con interesse doge per giocarci un po'"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ho messo ora un ordine a 44.7k... questo articolo parla di possibili ribassi fino a 20k. Prendere ora può sembrare buono, ma se davvero fosse così... Però potrebbe anche toccare ora i minimi e non scendere più. Io sono convinto che salirà enormemente in futuro, il discorso del gratta e vinci per me sta qui, nel comprare a un prezzo anzichè aspettare altri ribassi https://www.punto-informatico.it/bit...0mila-dollari/Last edited by Arturo Bandini; 22-04-2021, 13:42:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahahhahaha che infame che sei a soffiare così sul fuoco.
Comunque altra occasione per entrare/aumentare
Ammetto che sto guardando con interesse doge per giocarci un po'
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNeme dopo aver preso btc al top ed avermi consigliato stallantis in pieno rosso dimmi un titolo che ti ispira fiducia ( che lo shorto)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Su BTC non ricordo di averti consigliato di entrare sui massimi, comunque sul breve anche in questo caso il rischio montagne russe è altissimo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahahahahah stellantis l'hai preso praticamente l'altro giorno e l'obiettivo era medio-lungo (che per me vuol dire >6 mesi), però se il tuo medio lungo è una settimana non chiedere a me, sul breve e brevissimo non sono ferrato, faccio qualche scommessa per me (proprio una scommessa).
Su BTC non ricordo di averti consigliato di entrare sui massimi, comunque sul breve anche in questo caso il rischio montagne russe è altissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSto scherzando neme ahaha
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta