Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Non entro da giorni
Quanti di voi stanno piangendo per il crollo?
Io ho swingato 10k su binance in 2 giorniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioAvendo una cospicua somma, buttereste tutto in btc o eth? O metà uno e metà l'altro?
Sono confuso, ho già una base di entrambi e vorrei puntare maggiormente o su uno o sull'altro (escluse varie centinaia in shitcoins a "scommessa")Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma potrebbe, dobbiamo essere onesti con Arturo, ha appena messo tutto in BTC, potrebbe crollare e potrebbe perdere tutto, dico potrebbe.
E lo dico da uno che parla di investirci da anni e ci ha messo.fin pocoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin 2 giorni ho praticamente bruciato tutti i miei miseri guadagni dell'ultimo meseOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAbbandonata la via moneyfarm per mancanza di garanzie e prove effettive a parte ammiocuggino che ne parla molto bene , investe da ieri l'altro, e prendeva 6- in diritto ed economia , più qualche youtuber che scamma per avere bonus link amico, e le recensioni sullo stesso medesimo sito
Lasciando da parte l'idea BTC che vale un po' come gioco d'azzardo o gratta e vinci , con l'idea di buttarci qualcosina tanto per non dire "era meglio entrare con due spicci"
Le due idee concrete rimaste sono, comprare qualche ETF su Degiro, ma non riesco a capire il meccanismo degli ETF e cosa siano
E, comprare BTP green/futura, nell'ordine di 10/15,000€.
Quando ho tempo vado in banca e sento cosa mi consigliano loro
Con i BTP non ho grossi vincoli, sono affidabili, li lascio lì e buonanotte, guadagno garantito anche se basso.
Lascia perdere non fa per teOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon entro da giorni
Quanti di voi stanno piangendo per il crollo?
Io ho swingato 10k su binance in 2 giorniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocioè? cosa vuol dire?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocosa dice Ryu?
Io avevo un po' di leverage token su binance, oltre al copytrading per quello è sceso di brutto anche.
Comunque è il momento giusto per entrare ancora.
Sottolinea sempre che i dip saranno sempre più inferiori in percentuale
Si e iscritto a bitcoult, creando 2 sue crypto. 1 personale e 1 del gruppo di telegram.
Nella prima reinvesteparte dei profitti del poker e suoi personali.
Nella seconda mette i proventi del copytrading in parte e le fee pagate dal gruppo.
È 1 social basato sulle crypto, per ora non si possono ancora convertire bitclout con altre crypto ma in futuro lo saranno.
Per ora non ci ho ancora messo nulla, piu che altro perchè devo ancora mettere su altre coin.
Ma l idea non è male.
Più che altro xke è 1 persona seria non è un H che fa la sua crypto poi quando tutti entrano alzando il prezzo.scappa col malloppo.eccoLast edited by huntermaster; 20-04-2021, 17:57:07.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe sono passato da oltre 28k a 18k in 48 oreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe sono passato da oltre 28k a 18k in 48 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome mai, non c'è stato un crollo simile in proporzioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai perso perchè avevi prodotti in leva? porca ***** che botta H
Se già scendessero ancora piu sotto inizierebbero a girarmi.
Ma vendere quando scende è la cosa peggiore che 1 può fare specie in bull market come ora.
Bisogna averr le palle di tenere e comprare ancora quando tutto crolla.
Tanto non li considero soldi effettivi reali.
Alla fine nonostante questo dip sono in pari rispetto all ijvestimento in partenza in pratica.
Il btc è destinato a salire.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta