Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi dispiacerebbe molto prendere a 51k e il giorno dopo vederlo a 47k, ma non perchè ci abbia perso 4k, ma perchè con quei 4k potevo prendere una quota maggiore di ciò che domani varrà 200k
Mossa molto saggia, i miei più sentiti complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioAspetterai che scenda a 47k ora Giulio?
Mossa molto saggia, i miei più sentiti complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè già a 47k euro, alfio. Quando arrivano prendo, in queste cose bisogna essere fatalisti e sperare che il destino ti aiuti, tanto non puoi sapere se scenderà di nuovo o se stai comprano a un minimo che non tornerà più
Tienici informati sugli sviluppi.
Commenta
-
-
Comunque H, porti una iella infinita. Da quando sei entrato su ONE è sceso solo o ha lateralizzato. Mortacci, altro che Gufo, sei un corvo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLuke in euro
usa il convertitore Luke
usa il convertitore
!!!
oppure direttamente Googola Bitcoin Euro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLuke in euro
usa il convertitore Luke
usa il convertitore
!!!
oppure direttamente Googola Bitcoin Euro
Vabbè easy
Io semplicemente guardo sempre in dollari, anche qui ogni tanto si riporta in dollari o euro facendo confusione, io ho deciso di guardare solo usd e mi sembrava che lo facevate pure voi
Non ho nemmeno guardato la valuta dando per scontato USD, è una svista
Comunque sentendo anche un amico soddisfatto di moneyfarm, pensavo di entrare lì con 5k per iniziare e 1k di Bitcoin su binance. Non ho tempo per seguire alti e bassi, non ne so nulla, e le altre opzioni, comprare da solo ETF, azioni, etc, non mi ispira
Avete idee diverse?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAh
Vabbè easy
Io semplicemente guardo sempre in dollari, anche qui ogni tanto si riporta in dollari o euro facendo confusione, io ho deciso di guardare solo usd e mi sembrava che lo facevate pure voi
Non ho nemmeno guardato la valuta dando per scontato USD, è una svista
Comunque sentendo anche un amico soddisfatto di moneyfarm, pensavo di entrare lì con 5k per iniziare e 1k di Bitcoin su binance. Non ho tempo per seguire alti e bassi, non ne so nulla, e le altre opzioni, comprare da solo ETF, azioni, etc, non mi ispira
Avete idee diverse?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta