If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Veramente no anche perchè non contava nulla.
Mica è come il padre di marco romano
Magsri avrà giusto qualche conoscenza.
Cmq ha senso dichiarare o pensare a come agire per pagare meno 1 volta che si fanno i soldi veri, parlo di 1 milione circa ecco
Parlo per me
Poi 1 puo dichiarare anche plus valenze di 100 euri
Hai preso due estremi
Una plusvalenza di 100 euro è chiaro che non ha senso pensarci, ma non devi per forza arrivare al milione... 50-60k di plusvalenza non sono spiccetti al momento che ritornano in più sul conto eh
tra l'altro la sanzione è tipo il 120% del controvalore
La probabilità di venire beccati secondo te è proporzionale al capitale?
Cioè 10.000 euro guadagnati su mezzo milione di capitale non si accorge nessuno, 10.000 guadagnati su capitale totale di 50.000 ti sgamato subito?
Cioè il rischio è assoluto o proporzionale?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Cioè 10.000 euro guadagnati su mezzo milione di capitale non si accorge nessuno, 10.000 guadagnati su capitale totale di 50.000 ti sgamato subito?
Il rischio, da quanto ho capito, è in qualche modo proporzionale al controvalore finale.
Voglio dire, se investi 1 euro e diventano 100 non te se incula nessuno, mentre se investi un milione e ne tornano 900 mila, anche se hai perso soldi e non devi niente a nessuno è normale che quando li ridepositi scatta una segnalazione.
Altro fattore è di cosa ti occupi nella vita, se hai entrate regolari e di quale entità etc.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il problema più che altro è se reimpatri soldi, lì i controlli li rischi
Il rischio, da quanto ho capito, è in qualche modo proporzionale al controvalore finale.
Voglio dire, se investi 1 euro e diventano 100 non te se incula nessuno, mentre se investi un milione e ne tornano 900 mila, anche se hai perso soldi e non devi niente a nessuno è normale che quando li ridepositi scatta una segnalazione.
Altro fattore è di cosa ti occupi nella vita, se hai entrate regolari e di quale entità etc.
Iniziamo non ritirando soldi in euro via bonifico o carta legata a conto... quindi nessuna plusvalenza
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Arturo ma manco chi fa di lavoro questo sa come funziona la tassazione sui btc vuoi che lo sappia mio padre pd?
Per la questione dei 51.000 euro in controvalore hanno preso una norma degli anni 70 mi pare dove si parlava di valuta estera per un valore di 100 milioni di lire...
Cioè ma di che parliamo.
A parte il fatto che io poi non supero questi fantomatici 51k e che cmq se ho capito bene se non torni in euro non devo pagarci nulla cmq
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
È 1 pensiero di cui mi occuperò in futuro se farò i soldi seri semmai.
Per ora quelli che metto vuol dire che non mi servono manco per le emergenze quindi non mi pongo il problema.
Magari tra 10 anni diventerà una valuta a tutti gli effetti e sarà normale come oggi spendere in euro. Magari no non l o so. Intanto cerco di accumulare
Poi se mai si arriveranno a fare soldi decenti, che ne so 1 milione ???, si vedranno che tattiche adottare.
Cioè nel 2030 non vedo xke un btc non debba valere 300k, dopo altri 2 halving.
Basterebbe averne 3 per essere milionari.
Partendo dal nulla
Bisogna accumulare pd
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta