Il candelone verde è in preparazione
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quindi una volta passati sulla ledger non sono più nominali ma anonimi? credo di no, sennò non si dovrebbero neanche denunciare al fisco
Loro volendo possono vedere tutte le transazioni da dove partono e dove arrivano.
Quindi volendo potrebbero vedere che tale transazione è apartita dall exchange intestato ad Arturo Bambini ed è finita su tale wallet X, che potrebbe benissimo appartenere a persone altrui.
In ogni caso se non sei Pablo Escobar e fai saltare le teste di qualche politico voglio dire, chi te se incula per fare tali ricerche...
Per questo dicono che il btc non è anonimo.
Tu apri per dire un wallet, ti incontri al bar con un tizio che ti invia 2 btc in cambio di 100k cash. Il btc ti arriva e ok è anonimo allora.
Smette di essere anonimo quando tu compri da exchange.
Per l anonimato totale esistono altre valute come Monero, che a quanto ne dicano per me avranno comunque delle salite in futuro perchè prenderà vita, ancora più di ora nelle transazioni per prodotti illegali. Ora ovviamente accettano sempre il btc perchè oltre a guadagnarci guadagnano pure con le impennate del btc quindi è 1 win win
Comunque venendo a te non sarebbe un sistema totalmente anonimo, ma non ti si cagherebbe nessuno immagino. Nessuno può venire a puntare il dito che quei btc detenuti in quel wallet sono tuoiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa si. Ma come si fa a pensare di investire decine di k in un asset di cui non si conoscono manco le basi... follia.
E che arturo non riesce a registrarsi su un sito, aprire una email, senza venire scammato o credere che lo chiamino quelli del sito offrendogli incredibili opportunità di guadagnoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio2k fatti in due giorni, oggi sono andato a iper a comprare un Dompe post palestra vestito da pezzente, tanto pregio, la cassiera che mi guardava strano.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Cmq vestirsi in maniera oscena ha del suo fascino.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIo ho Wirex,ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSi ma spiegalo che ti fai i soldi usando uno schema ponzi agli inizi se no la gente qua pensa che sei 1 dottore del trading.
Cmq vestirsi in maniera oscena ha del suo fascino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioNon faccio nessun ponzi, te lo già spiegato
Vatti a fare una ricerca online sul tuo sitarelloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBisogna necessariamente fare una app?
Puoi anche fare senza scaricare l'app ma via pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa si. Ma come si fa a pensare di investire decine di k in un asset di cui non si conoscono manco le basi... follia.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa cosa più grave oltre a questa... è che investe 25k perché degli utenti di un forum chiamato bodyweb, conosciuto per essere un calderone di disadattati e pazzoidi, gli hanno consigliato di investirci forte
Se Zarathustra narrava i prossimi secoli,noi ci limitiamo a narrare in anticipo i prossimi decenni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa cosa più grave oltre a questa... è che investe 25k perché degli utenti di un forum chiamato bodyweb, conosciuto per essere un calderone di disadattati e pazzoidi, gli hanno consigliato di investirci forte
è molto più facile trovare info online piuttosto che limitarsi al circoletto di persone con cui si è in contatto diretto
Commenta
-
Commenta