Oggi facendo una transazione su Binance mi sono accorto che su ONE applicano delle fees impercettibilmente maggiorate. Invece dello 0.1% mi hanno applicato lo 0.104% di straforo
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
L'importante è che il bitconio salga!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOggi facendo una transazione su Binance mi sono accorto che su ONE applicano delle fees impercettibilmente maggiorate. Invece dello 0.1% mi hanno applicato lo 0.104% di straforo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBinance sta facendo lo schifo su ONE, a molti ancora blocca i ritiri. Pare che voglia accumularne molti ma non si sa perché...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome mai avevate sconsigliato etoro rispetto a binance?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanti di voi finora ci pagavano le tasse? Non è solo un discorso di rimetterci dei soldi ma altre cose che vanno sapute e in cui si rischia di fare erroriOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNessuno perchè dipende se ci hai fatto profitto, mi pare che al momento solo Lorenzo lo ha fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi dal momento che uno le compra fino a che non le vende non deve dichiarare niente, neanche di possederle?
Oppure guarda il video che ha messo Machine due messagi fa, mannaggia a la miseria!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe le prendi e le sposti sul wallet non devi dichiarare nulla, se le prendi e le lasci sull'exchange le devi dichiarare. QUando vendi se ci guadagni devi pagare il 26% di tassa sul guadagno.
Oppure guarda il video che ha messo Machine due messagi fa, mannaggia a la miseria!
Poi capire quanto una fonte sia affidabile non è banale, però sembra ci sia convergenza su questo punto.
Commenta
-
Commenta