Io a parte quello che ho su Coinbase sono abbastanza che faro' tutto su Revolut andando avanti. E' vero, non possiedi il wallet e le fee sono 1.5% sia all'aquisto che alla vendita MA:
Penso che per uno che con le crypto non ci fa acquisti (la maggior parte delle persone) ma compra e vende guadagnando sulla speculazione sia un ottima opzione.
Per quanto riguarda le fee io sono il tipo di persona che da un valore al proprio stress e tempo, di conseguenza sono felice di pagare una piccola differenza per accedere a determinate comodita' che mi semplificano la vita.
L'altro giorno ho comprato un ETH. La fee oltre il suo valore e' stata 29 sterline e mi e' arrivato subito e senza problemi.
29 sterline per non avere niente cazzi a cui pensare mi sembra ok. Mi costa meno di un taxi che prendo piu' abitualmente.
Io faccio soldi, loro fanno soldi semplificandomi la vita e il mondo gira bene.
- Non c'e' il rischio di perdere tutto perdendo passwords o dispositivi a distanza di anni
- Se vengono hackerati sono loro ad essere responsabili
- L'acquisto e' facile ed immediato in qualsiasi momento
- Anziche' dover pensare fare movimenti e monitorare cose tra wallet, sito broker ecc ecc hai tutto in un unico posto
Penso che per uno che con le crypto non ci fa acquisti (la maggior parte delle persone) ma compra e vende guadagnando sulla speculazione sia un ottima opzione.
Per quanto riguarda le fee io sono il tipo di persona che da un valore al proprio stress e tempo, di conseguenza sono felice di pagare una piccola differenza per accedere a determinate comodita' che mi semplificano la vita.
L'altro giorno ho comprato un ETH. La fee oltre il suo valore e' stata 29 sterline e mi e' arrivato subito e senza problemi.
29 sterline per non avere niente cazzi a cui pensare mi sembra ok. Mi costa meno di un taxi che prendo piu' abitualmente.
Io faccio soldi, loro fanno soldi semplificandomi la vita e il mondo gira bene.
Commenta