Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotranquillo che nei momenti di poca lucidità, se uno ha davanti un quadro con una stampa e un Fattori, si mette a spaccare la stampa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioarturo entro settimana prossima sei dei nostri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè il momento ora? vedo che sta scendendo... a quanto mettereste il limit order?
Il trend è positivo perciò ogni momento è buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRH non mi lascia comperare BTC, siamo ai minimi, mortacci loro e della piattaofrma "gratuita", mandata l'ennesima letteraccia al support, vediamo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRH non mi lascia comperare BTC, siamo ai minimi, mortacci loro e della piattaofrma "gratuita", mandata l'ennesima letteraccia al support, vediamo.
Commenta
-
-
Io spero che resti basso per altri due giorni che domani entra lo stipendio e lunedì passa il PAC
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
eToro mi sta per convincere
Vedo ovunque solo banner e pubblicità loroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocome ***** fate ad avere 10k da spendere a 25 anni. Io metto una piotta e mezzo al mese, che ***** di morto di fame che so
Commenta
-
Commenta