No, è una truffa.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNo, è una truffa.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda ignorante, stavo pensando questa differenza tra azioni e criptovalute. Comprando azioni, si contribuisce alla crescita di un'azienda reale, che produce utili o che andrà in perdita e da questo dipenderà se il valore delle nostre azioni salirà o scenderà. Ma comprare una moneta come bitcoin, e per di più comprarla non per usarla per lo scopo per cui era stata pensata, cioè comprare merce o servizi, ma per trattarla come se fosse un'azione, quindi tenerla o venderla per farci un ricavo. Non è qualcosa che rischia di diventare appunto una bolla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioarturo non credi che se tua mamma ti ha sempre proibito di usare i soldi fino ai tuoi 40 anni ci sarà stato un motivo?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Non ha niente a che fare con Bitcoin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Madonna che canthal tilt oscenoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Sticazzi harmony (One)Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSticazzi harmony (One)
Io sono al momento a +3000% a mangiarmi le mani.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioH, Tu ti sei fidato di Ponno? No, te sei fidato di Rui Costa. Da quando te lo ho detto ha fatto tipo X10
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioH, Tu ti sei fidato di Ponno? No, te sei fidato di Rui Costa. Da quando te lo ho detto ha fatto tipo X10
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta