Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin questo thread il 10% l'anno è roba da pidocchiosi senza il giusto senso degli investimenti
tocca fare x10 l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin questo thread il 10% l'anno è roba da pidocchiosi senza il giusto senso degli investimenti
hahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa quando sei entrato?
mhhh 1 mesetto e mezzo fa ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Treasury Has Sent out $242 Billion in Stimulus Checks So Far
(Bloomberg) --*The Treasury Department and Internal Revenue Service have distributed more than half of the $410 billion in stimulus payments to individuals that Congress approved earlier this month.
The $242 billion in payments disbursed so far have gone to approximately 90 million households, according to a statement from the Treasury Department Wednesday.
The first round $1,400 payments were mostly sent by direct deposit, which some recipients started receiving this past weekend, the*statement said. Some payments appeared starting last Friday, but the official payment date is Wednesday, so some individuals may not have been able to access the money until then.
The first batch of payments primarily went to eligible taxpayers who provided direct deposit information on their 2019 or 2020 returns, including people who don’t typically file a return but who successfully used the non-filers tool on IRS.gov last year, the Treasury said. The Treasury said it has also mailed roughly 150,000 checks worth approximately $442 million.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd il mercato vola. Tutto in verde ed in rialzo....
Bene pfizer e l'euro dollaro, spero entro venerdì di prendere il tp poco sotto 1,21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioUn investimento è sempre una scommessa. Magari investendo nel lungo è più difficile farsi prendere dalla ludopatia e più facile agganciare il trend rialzista "secolare", che non è affatto una legge di natura e ha le sue eccezioni, vedi la borsetta italiana che ancora è lontanissima dai max del 2000(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFra 300 anni mi faranno ricco abbastanza da potermene vantare sui topic piu’ frizzanti del Bodyweb
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin questo thread il 10% l'anno è roba da pidocchiosi senza il giusto senso degli investimentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTu che sei navigato: come funzionano i dividendi negli accumulativi? So che vengono re investiti ma vengono date quote aggiuntive o il valore delle quote aumenta?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ci sono vantaggi e svantaggi, comunque il fattore dividendi inizia a rendersi pregnante quando le cifre diventano consistenti
Teoricamente, con centinaia di migliaia di euro investiti, di dividendi si potrebbe anche vivere.
Il discorso fiscale comunque va tenuto in conto perche’ un dividendo distribuito te lo tassano, ovviamente, e doppiamente se estero.Last edited by Sly83; 18-03-2021, 00:00:09.
Commenta
-
Commenta