Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
    ehn no!
    ho holdato quando ero in rosso, adesso che sono seppur di poco verde holdo serenamente
    Ma quando sei entrato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      in questo thread il 10% l'anno è roba da pidocchiosi senza il giusto senso degli investimenti

      tocca fare x10 l'anno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        in questo thread il 10% l'anno è roba da pidocchiosi senza il giusto senso degli investimenti

        hahahahahahaha
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ma quando sei entrato?

          mhhh 1 mesetto e mezzo fa ?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            riempitemelo esplodi le stocks del ptf

            Commenta


              ore 19 dovrebbe parlare jerome stampa stampa powell

              Commenta


                Treasury Has Sent out $242 Billion in Stimulus Checks So Far

                (Bloomberg) --*The Treasury Department and Internal Revenue Service have distributed more than half of the $410 billion in stimulus payments to individuals that Congress approved earlier this month.
                The $242 billion in payments disbursed so far have gone to approximately 90 million households, according to a statement from the Treasury Department Wednesday.
                The first round $1,400 payments were mostly sent by direct deposit, which some recipients started receiving this past weekend, the*statement said. Some payments appeared starting last Friday, but the official payment date is Wednesday, so some individuals may not have been able to access the money until then.
                The first batch of payments primarily went to eligible taxpayers who provided direct deposit information on their 2019 or 2020 returns, including people who don’t typically file a return but who successfully used the non-filers tool on IRS.gov last year, the Treasury said. The Treasury said it has also mailed roughly 150,000 checks worth approximately $442 million.


                .

                Commenta


                  Ed il mercato vola. Tutto in verde ed in rialzo....



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ed il mercato vola. Tutto in verde ed in rialzo....
                    Tutto abbastanza prevedibile, una volta capito il giochino che fanno loro.

                    Bene pfizer e l'euro dollaro, spero entro venerdì di prendere il tp poco sotto 1,21

                    Commenta


                      Ogni tanto mi appaiono dei dividendi

                      così



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Fra 300 anni mi faranno ricco abbastanza da potermene vantare sui topic piu’ frizzanti del Bodyweb



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Un investimento è sempre una scommessa. Magari investendo nel lungo è più difficile farsi prendere dalla ludopatia e più facile agganciare il trend rialzista "secolare", che non è affatto una legge di natura e ha le sue eccezioni, vedi la borsetta italiana che ancora è lontanissima dai max del 2000
                          volevo leggere pure l'opinione di bob, dato che sicuramente è un esperto. Detto questo, si, hai ragione, nel senso gli investimenti, non è detto che producono un guadagno
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Fra 300 anni mi faranno ricco abbastanza da potermene vantare sui topic piu’ frizzanti del Bodyweb
                            Tu che sei navigato: come funzionano i dividendi negli accumulativi? So che vengono re investiti ma vengono date quote aggiuntive o il valore delle quote aumenta?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              in questo thread il 10% l'anno è roba da pidocchiosi senza il giusto senso degli investimenti
                              1 non diventa ricco con 10% all anno
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Tu che sei navigato: come funzionano i dividendi negli accumulativi? So che vengono re investiti ma vengono date quote aggiuntive o il valore delle quote aumenta?

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                piu’ correttamente funziona che...non dovrebbe diminuire, come nel caso della distribuzione.

                                Ci sono vantaggi e svantaggi, comunque il fattore dividendi inizia a rendersi pregnante quando le cifre diventano consistenti

                                Teoricamente, con centinaia di migliaia di euro investiti, di dividendi si potrebbe anche vivere.

                                Il discorso fiscale comunque va tenuto in conto perche’ un dividendo distribuito te lo tassano, ovviamente, e doppiamente se estero.
                                Last edited by Sly83; 17-03-2021, 23:00:09.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎