Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioUltimo pacchetto di stimoli Usa:1.9 trilions dolla out of thin air
Market cap Bitcoin 1 trilion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioUltimo pacchetto di stimoli Usa:1.9 trilions dolla out of thin air
Market cap Bitcoin 1 trilion
Commenta
-
-
Leggevo una articolo, che come uno stronz0 ho perso, su come siamo già in piena inflazione (stessi livelli degli anni 70) ma il modo in cui è calcolata la fa sembrare a zero e difatti gli stipendi non crescono e la fascia media si impoverisce (cosa che ad inflazione zero non accadrebbe).
Gli USA stanno preparando un bel crash totale. Ottimo.
Leggevo anche che facendo un calcolo un po' astruso tra 15 anni basterebbero 0.01 BTC per essere ricchi. Sarei ricco X10, mica male ahaj
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ponno tu hai la stessa identica autorevolezza nello scrivere articoli sul tema rispetto a coloro dai quali hai attinto.
Con la differenza che ne avresti un tocco di onesta’ intelletuale in piu’, e nessuno scopo di lucro o secondo fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPonno tu hai la stessa identica autorevolezza nello scrivere articoli sul tema rispetto a coloro dai quali hai attinto.
Con la differenza che ne avresti un tocco di onesta’ intelletuale in piu’, e nessuno scopo di lucro o secondo fine.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mettete ogni soldo non necessariamente utile in btc
Saliamo su prima che sia troppo tardi per svoltareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Business Insider tells the global tech, finance, stock market, media, economy, lifestyle, real estate, AI and innovative stories you want to know.
era questo forse l’articolo?
Per la cronaca, il Bottarelli fa sistematicamente “analisi” del genere, il mio consiglio e’ di leggersele TUTTE, a ritroso.
Da 10 anni ad ogni articolo gli USA crollano domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://it.businessinsider.com/infla...i-casa-bianca/
era questo forse l’articolo?
Per la cronaca, il Bottarelli fa sistematicamente “analisi” del genere, il mio consiglio e’ di leggersele TUTTE, a ritroso.
Da 10 anni ad ogni articolo gli USA crollano domaniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMio fratello è entrato a lavorare all'alcantara,mi ha detto che sono arrivati un sacco di lotti,rispetto alle altre case automobilistiche,di tessuto destinato a tesla
Commenta
-
Commenta