Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarà che gli esperti italiani li ho sempre un po' male sopportati, ma è ovvio quello che dice. "Il mercato è in bolla? Dipende, non tutto""It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomenomale che ho comprato poca roba, chi e' entrato forte due settimane fa si e' fatto male"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma quale bolla che manco 2 mesi fa era a 20kOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSale ancora?
Il primo ministro indiano si è fatto vaccinare, la notizia è arrivata anche in Europa (su Repubblica)
a sto punto mi aspetto risultati positivi della fase 3 a stretto giro.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioPer me si, nel corso di questa settimana.
Il primo ministro indiano si è fatto vaccinare, la notizia è arrivata anche in Europa (su Repubblica)
a sto punto mi aspetto risultati positivi della fase 3 a stretto giro.
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio@Sergio
Sono arrivati gli stimoli di sleepy?
Speriamo solamente che arrivi prima lo stimolo del triste mietitore a raccogliere Joe.
Commenta
-
-
Lo stimolo ha per l'appunto passato la house ed ora è diretto al senato, non credo ci siano problemi, quindi questa settimana ad iniziare dalle aspettative che incontreranno il favore del pubblico, fino ad arrivare al post attuazione (se il senato non blocca) direi vento in poppa per l'azionario.
Io sono pronto ad incassare 1400+1400, welcome.
Congress is moving ahead with $1,400 stimulus checks. Here’s how soon the money could arrive
Commenta
-
Commenta