Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioora ancora di più H. è scesoo a 37k euro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahahahahahahhaahha ma il gufo dovrebbe essere H
Ma del btc non mi spavento mica.
Ricordiamo che sono entrato con 3500 a 25k euro eh
Sti botti assurdi all insu li ha avuti per via dei tweet di elon anche lo sappiamo.
Ugualmente all ingiù.
Non mi spavento di certo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Sta tutto in calo, anche la borsa è rossa.
Il dip a 35k euro è realistico, magari anche sui 30, ripeto, meglio così che il 28 mi passa il PAC
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioScarico,lateralizzazione e verso aprile si ricomincia a salire
Non sarebbe un brutto scenario
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioScarico,lateralizzazione e verso aprile si ricomincia a salire
Non sarebbe un brutto scenarioOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobisogna aspettare, dicono che lo scarico durera' tutto Marzo
Altra cosa, è un mercato assolutamente imprevedibile e volatile quindi, anche per chi volesse uscirne, potrebbero presentarsi finestre nel breve per non farsi troppo male"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil tema vero, secondo me, è diverso: se si possono lasciare bloccare i soldi investiti per mesi la cosa non è un problema, il problema si pone nel momento in cui si ha bisogno di quei fondi.
Altra cosa, è un mercato assolutamente imprevedibile e volatile quindi, anche per chi volesse uscirne, potrebbero presentarsi finestre nel breve per non farsi troppo male
Va investito esclusivamente quello che non può essere toccato per anni,per situazioni di emergenze va tenuto un cuscinetto di liquidità a parte
Poi se il cuscinetto di liquidità per via di un'emergenza grossa non basta è un conto,ma non deve essere la norma
Ad es a me viene in mente come situazione di emergenza la macchina che mi casca nel fosso e devo comprarne una nuova,mi faccio bastare il cuscinetto di emergenza,sicuramente non smobilito soldi investiti per una situazione simile(sempre esempio)Last edited by Lorenzo993; 23-02-2021, 15:07:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioPer me approcciarsi con l'ottica che potrebbero servirmi quei soldi a breve non è proprio lo spirito giusto per stare sul mercato delle cripto,ma nemmeno su un normale azionario,vai a anticipare eventuali guadagni supplementari che potresti fare o a consolidare una eventuale perdita perchè hai bisogno di liquidità..
Va investito esclusivamente quello che non può essere toccato per anni,per situazioni di emergenze va tenuto un cuscinetto di liquidità a parte
Poi se il cuscinetto di liquidità per via di un'emergenza grossa non basta è un conto,ma non deve essere la norma
Ad es a me viene in mente come situazione di emergenza la macchina che mi casca nel fosso e devo comprarne una nuova,mi faccio bastare il cuscinetto di emergenza,sicuramente non smobilito soldi investiti per una situazione simile(sempre esempio)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioc'è una bella lotta Musk vs Yellen"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSta tutto in calo, anche la borsa è rossa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutti i titoli tecnici a terra da giorni, leggevo che i tassi di interessi in aumento stanno spaventando questo tipo di industria, si teme non riescano a restituire i soldi presi in prestito, di controparte i bond sono saliti e sono più allettanti come investimento alternativo e meno a rischio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutti i titoli tecnici a terra da giorni, leggevo che i tassi di interessi in aumento stanno spaventando questo tipo di industria, si teme non riescano a restituire i soldi presi in prestito, di controparte i bond sono saliti e sono più allettanti come investimento alternativo e meno a rischio.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodegli ultimi mesi
Commenta
-
Commenta