Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioentrato stamattina e ho appena ricaricato altri 2k per incrementareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioinizi con un bel rosso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Beh meglio comprare ora, col rischio che vada a 30 che a 48Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioin calo tutte le mie monete stamattina, mi sale solo CRO che su crypto.com le ho bloccate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh meglio comprare ora, col rischio che vada a 30 che a 48Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutto il mercato è in calo stamattina, se la fanno tutti in mano.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Chi vende ora è proprio 1 idiota.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChi vende ora è proprio 1 idiota.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiooggi è calato forte potresti ricomprare
Quando è sceso a 40k eur ryu urlava come un pazzo comprate il dipppppOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTe la stai facendo...
Quelli sull exchange manco soldi li considero figuratiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVendi tutto Sergio
Ah, ieri ho incontrato un amico che mi ha mostrato ieri nero su bianco di avere 1,2 BTC comperati anni fa a $500, ha avuto le palle di non vendere, mai, ancora holda e dice che venderà solo quando gli "cambierà la vita". E' uno che sta benino, premetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo poco in BTC, non tengo tutto in BTC.
Ah, ieri ho incontrato un amico che mi ha mostrato ieri nero su bianco di avere 1,2 BTC comperati anni fa a $500, ha avuto le palle di non vendere, mai, ancora holda e dice che venderà solo quando gli "cambierà la vita". E' uno che sta benino, premetto.
Io ho venduto ieri 6 eth a 1610 euro e penso di ricomprare se va sotto ai 1400 / 1350.. dipende anche dalla velocità di discesa
Commenta
-
Commenta