Finira' male https://www.bbc.co.uk/news/business-56106824
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
We’re limiting the hash rate of GeForce RTX 3060 GPUs so they’re less desirable to miners and launching NVIDIA CMP for professional mining.
questa fa da ponte col topic sull’hardware
in pratica, Nvidia riserva una sezione produttiva dedicata ai miners per non far cannibalizzare il mercato gaming, con tanto di features specifiche.
Limitera’ inoltre via software la possibilita’ stessa di minare in maniera realmente produttiva con le schede video destinate ai videogiocatori.
Le schede da mining non avranno nemmeno le uscite video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFinira' male https://www.bbc.co.uk/news/business-56106824
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFinira' male https://www.bbc.co.uk/news/business-56106824Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChi ha denunciato é uno famoso per ste cose fake, va a caccia di un settlement
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNvidia e’ una delle societa’ in cui ho messo due lirette
Oltre a quelli spesi per comprare schede..poi rivendute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://blogs.nvidia.com/blog/2021/02/18/geforce-cmp/
questa fa da ponte col topic sull’hardware
in pratica, Nvidia riserva una sezione produttiva dedicata ai miners per non far cannibalizzare il mercato gaming, con tanto di features specifiche.
Limitera’ inoltre via software la possibilita’ stessa di minare in maniera realmente produttiva con le schede video destinate ai videogiocatori.
Le schede da mining non avranno nemmeno le uscite video.
Sperando che non sia solo fuffa e chiacchiere di facciata, e che aumentino sta caxxo di produzione calando i prezzi
Tra l'altro io sarei proprio interessato alle 3060 liscia.Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiodovrebbe essere soddisfatto luke così può perdere tempo coi giochetti di pcOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi poi negli States ti denunciano anche per una scoreggia fatta impropriamente. E' il motivo per il quale esistono disclaimer assurdi come "non inghiottire" nella capsule di detersivo o non usare "sotto la doccia" negli asciugacapelli.
Avrei voluto prenderla, ma poi non l'ho mai presa, forse perchè non sono un gamer e non sento sulla pelle l'ovvio e smisurato successo che sta avendo. (però come lettore multimediale ho un Nvidia Shield, uno dei migliori ed a buon prezzo).Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende da diverse cose, dipende dal grafico, dipende dalle notizie, dipende dal resto del mercato.
Esempio, dopo le punta dei 40.000 ho venduto e ricomprato diverse volte durante tutte la successive fasi di calo e crescita, avevo anche buone azioni sulle quali investire.
Lo scorso fine settimana wall street è rimasta chiusa 4 giorni, prima della chiusura ho liquidato un po' di azioni che mi rendevano poco ed ho preso BTC, quello continua a "lavorare" anche a mercati chiusi. Ora l'ho mantenuto perché WS è in crisi, poi lo rivenderò ancora.
In generale differenzio ed il BTC è una piccola percentuale, è troppo volatile secondo me, non ho dubbi che sale e che c'è da guadagnarci, ma tra uno che compera solo buoni del tesoro ed uno che va avanti solo a Crypto e farmaceutiche, c'è anche una via di mezzo.
Chiamalo sentimento, chiamalo come vuoi, tu chiamarle se vuoi, emozioni. (Cit. Battisti)
Io preferisco holdare e mi metto l anima in pace.
Abbiamo visto che il trend ora è che se scende anche di qualche k li riprende subito anche entro 1 giorno.
Per me ha poco senso stare ora a tirare ad indovinare al ribasso.
Il tizio che seguo che fa trading ci capisce sicuramente molto di più di me è convinto che sarà una bull costante ancora per molto.
Io nel dubbio holdo
Al massimo ci fosse qualche ribasso forte entrerei ancora ma non ho quasi piu fondi ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta