Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Dicendo un'ovvietà, già tra 20-30 anni guarderanno indietro ai nostri tempi e rideranno pensando che ai nostri tempi il petrolio veniva bruciato per produrre energia. Un po' come noi sorridiamo pensando che in tempo di guerra si bruciavano i mobili per riscaldarsi.
Il petrolio continuerà ad essere utilizzato, ma per produrre intermedi chimici, non per bruciarlo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMach dovresti creare un nuovo bot, potresti chiamarlo bot88. Essenzialmente il Bot deve sempre andare contro alla massa, a prescindere.
Un po di spunti:
No Cambiamento climatico
No Crypto
No rinnovabili
No Covid
No LGBT
No Immigrati
No Euro
Più che altro non ama tutto ciò che va verso qualche forma di cambiamento.
Commenta
-
-
Forse preferisce massimizzare ciò che abbiamo a disposizione ora piuttosto che passare a cose più moderneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMach dovresti creare un nuovo bot, potresti chiamarlo bot88. Essenzialmente il Bot deve sempre andare contro alla massa, a prescindere.
Un po di spunti:
No Cambiamento climatico
No Crypto
No rinnovabili
No Covid
No LGBT
No Immigrati
No EuroLast edited by Virulogo.88; 17-02-2021, 11:03:04.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiola massa di fessi come te di certo, vai da paparino a farti prestare un pò di soldi da investire dai
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn realtà non va contro la massa perché alla fine le sue idee sono condivise da tantissime persone, in alcuni casi sono maggioritarie ad oggi (vd crypto), o fino a pochi anni fa (vd cambiamento climatico e rinnovabili).
Più che altro non ama tutto ciò che va verso qualche forma di cambiamento.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioInteressante analisi sull'energia da qui ai prossimi 10 anni.
Non ho verificato le fonti, però si parla di solare e vento già più efficienti dal punto di vista economico rispetto a gas, carbone e nucleare.
Solare e eolico avranno sempre il tema che il loro rendimento dipenderà sempre fortemente da localizzazione degli impianti però un aumento dell'efficienza del ciclo e riduzione del costo degli impianti è quello che dovrebbe portare questi a non essere più solo fonti "alternative" ma fonti "core".
Altro tema per una sostituzione delle fonti fossi e nucleari da considerare è il fatto che queste consentono di modulare la produzione a piacimento, quelle naturali dipendono sempre dalle condizioni atmosferiche e quindi richiederanno (immagino) batterie per gestire i momenti diversi.
Sicuramente solare, eolico (ma anche maree etc) saranno il futuro, ma non escluderei il nucleare a priori"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Iniziato stamattina il copy trading con 6k
3k portafoglio normale
3k portafoglio aggressivoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIniziato stamattina il copy trading con 6k
3k portafoglio normale
3k portafoglio aggressivo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa è una cosa automatica quindi, non devi perderci tempo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta