If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arturo, risponditi da solo prendendo in considerazione un'opzione catastrofica:
Metti 100 e inizia a scendere, dopo pochi mesi avrai 60. Inizieranno a uscire articoli contrari a quelli di oggi, negativi, persone che ne parlano male, storie di qualcuno che ha perso tanti soldi ed altre cose per niente incoraggianti. Cosa fai?
1) Andrai in panico, ti cagherai sotto o comunque avrai paura di continuare a perdere e quindi decidi di vendere
2) Credi che i momenti di mer.da sono sempre esistiti e sempre esisteranno nella storia del Bitcoin... Non ti interessa se oggi il valore è quasi dimezzato, tanto non devi venderli ne adesso ne tra 10 mesi e quindi li tieni senza vendere
Se rispondi 1) non comprarli assolutamente
Se rispondi 2) puoi tranquillamente comprarli e stare sereno
Ogni volta che il btc scende il tizio che seguo su telegram.compra.
Fa così da 3-4 anni
Sta stampando criptosoldi
Dovrei comprare qualche ethereum sono stato 1 allokko a non farlo
Last edited by huntermaster; 16-02-2021, 23:14:15.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Chissà se eth arrivera a 5k e ci mangiamo le mani
Se chi si avvicina per la prima volta alle criptovalute la maggior parte delle volte fa il primo passo verso BTC, il secondo passo sarà verso ETH
Molto semplicistica come cosa, ma potrebbe avere senso
Ragazzi mi serve il vostro parere. Mi so faticosamente ricostruendo un tesoretto dopo una serie di eventi avversi che hanno letteralmente prosciugato tutto cio che avevo. Per la piu grande di queste catastrofi sono in causa e se tutto va bene verso Aprile avro' una discreta somma da investire. Ora pero' non ci penso e considerando cio che mi serve per campare, da investire ho circo 2k. Sono gia dentro con Algo, ADA e VET ma vorrei iniziare a puntare su cavalli migliori. Tenendo presente che nel BTC market e' inutile metterci piede ora (per avere poi 0.02 BTC), voi investireste tutti i 2k su ETH ?
Ragazzi mi serve il vostro parere. Mi so faticosamente ricostruendo un tesoretto dopo una serie di eventi avversi che hanno letteralmente prosciugato tutto cio che avevo. Per la piu grande di queste catastrofi sono in causa e se tutto va bene verso Aprile avro' una discreta somma da investire. Ora pero' non ci penso e considerando cio che mi serve per campare, da investire ho circo 2k. Sono gia dentro con Algo, ADA e VET ma vorrei iniziare a puntare su cavalli migliori. Tenendo presente che nel BTC market e' inutile metterci piede ora (per avere poi 0.02 BTC), voi investireste tutti i 2k su ETH ?
Io sta cosa non la capisco mica, di matematica ne sai pure a pacchi...
Avere 0.02 o 12 BTC, se BTC fa +200% tu fai più 200%...
La domanda é sempre la stessa rischio e reward. Io sto su ONE, ha fatto +500% in una settimana e -30% in una notte. Magari schizza a +1000% cosa che BTC non può più fare ma magari schizza a 0, cosa che BTC non può più fare
Oh tra l'altro noto con piacere che abbiamo passato i 50k USD e siamo quasi ai 51
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
ma hai ragionissima eh, pero' e' piu facile che Eth passi da 1.7 k a 10 k o che BTC passi da 50k a 100 k ?
Io sono nuovo in sto mondo e le dinamiche dietro (per ignoranza) non le conosco. Mi devo mettere a studiare per bene
ma hai ragionissima eh, pero' e' piu facile che Eth passi da 1.7 k a 10 k o che BTC passi da 50k a 100 k ?
Io sono nuovo in sto mondo e le dinamiche dietro (per ignoranza) non le conosco. Mi devo mettere a studiare per bene
Le dinamiche dietro non le conosce nessuno, tanti stanno provando a capirci qualcosa.
Su BTC il problema, IMHO, é che ci stanno entrando tante balene e istituzioni, il che significa che o si stabilizza o che raggiunto un certo numero escono per realizzare il profitto e crolla la baracca.
Io personalmente credo che non avrà una crescita infinita ovviamente ma che si stabilizzerà qualcosa oltre i 100k e la narrativa si inizierà a stabilizzare sul Satoshi e non sul BTC come intero (vedasi prezzi al grammo dell'oro e non all'oncia) ma sono le idee di uno che ne capisce poco.
Su ETH credo ci sia un punto di svolta che sarà ETH 2.0, se riescono a completarlo in un 12/18 mesi e davvero implementa lo staking e fa crollare tempi e fee di transazione allora ha il potenziale per esplodere
Spero di non avervi sovraccaricato con ulteriori ansie e paranoie ragazzi
Mi sembra che ne parliate compulsivamente per non farlo cadere, nel dimenticatoio e così anche il valore
Arriverà a 100k
L'ansia ci mangia Luke, sia a me che ho investito mille e euro e poco più e se li perdo frega cazz1, sia agli altri che al momento hanno un ritorno tra il 300 e il 500%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta