Sono solo di passaggio per dare un'occhiata di tanto in tanto.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
La SEC potrebbe dare un bacchettata sulle mani al piccolo Elon che gioca a "GameStop" da solo
Lawyers have warned Musk, whose fast-and-loose Twitter persona has landed him in hot water with regulators before, could face questions from the U.S. Security and Exchange Commission over "the facts and circumstances" of Tesla's bitcoin-buy...
Tesla Billionaire Elon Musk Issued Serious Bitcoin Warning Over Price-Boosting Tweets
Elon Musk, the billionaire chief executive of electric car-maker Tesla TSLA -1.6%, shook Wall Street this week when he revealed his company had bought $1.5 billion of bitcoin.
The bitcoin price has surged in recent weeks, partly due to Musk's pro-bitcoin tweets—at one point sending the price of bitcoin almost 20% higher.
Now, lawyers have warned Musk, whose fast-and-loose Twitter persona has landed him in hot water with regulators before, could face questions from the U.S. Security and Exchange Commission (SEC) over "the facts and circumstances" of Tesla's bitcoin-buy.
Commenta
-
-
Nella notizia di Tesla che entra con parte del cash su Btc è passata più in sordina la notizia che ne allocherà un'altra parte in gold sotto varie forme
Le 3 once di argento fisico che ho comprato a distanza di 10 giorni dal pagamento devono ancora essere inviate,una è da disponibile entro 19-20 giorni dal pagamento(quando la ho acquistata diceva disponibile entro 9-10 giorni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioTre once? Leggo di 22 euro ad oncia... E probabilmente lo hai acquistato ad un prezzo più basso
Cioè hai speso circa 60 euro?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuanto hai investito in cripto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioTre once? Leggo di 22 euro ad oncia... E probabilmente lo hai acquistato ad un prezzo più basso
Cioè hai speso circa 60 euro?
Ma non è un investimento,sono 100 euro praticamente..
Le ho comprate quando su wsb parlavano di silver squeeze
Sto valutando però se entrarci via strumenti finanziari per un'ottica di portafoglio complessivoLast edited by Lorenzo993; 10-02-2021, 19:55:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio15.5k btc e 2.33k avax aspetto domani mi dovrebbero arrivare alti 2k sull'exchange
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Domanda per voi esperti:
Ultimamente molta promozione sulle azioni delle poste...
Cosa ne pensate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio15.5k btc e 2.33k avax aspetto domani mi dovrebbero arrivare alti 2k sull'exchange
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE hai 22 anni? Novello jack?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ho un ottimo lavoro e non ho vizi, sono miei non di famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio21
Ho un ottimo lavoro e non ho vizi, sono miei non di famiglia
Estate 2017,caricati nel giro di pochi mesi 10k,quasi il 40% del capitale di allora,tra Btc e altcoin varie
Qualche view generica di rito come chi si approccia a Btc,una generica fiducia verso gli investimenti alternativi e nozioni sulla moneta(l'altro investimento era il gold)
Comincia il controllo giornaliero e compulsivo,arriviamo a fine 2017/primi giorni del 2018,i 10k sono diventati 50k e rientro giusto di 2-3k perchè tanto questo è un nuovo paradigma,sono qui per il lungo periodo,se da 10k ho fatto 50k in poco posso arrivare anche a 100k perciò non vendo,e sotto sotto l'idea che ero un genio(tutte cose comuni a livello psicologico quando si è in una bolla,come la distorsione rispetto al valore dei soldi)
Arrivano le prime scoppole e ho 0 strategia su eventuali uscite e capitalizzazione concreta del profitto perchè tanto il mercato si riprende se vuole nell'arco di poco e torna più in alto di prima..(articoli,youtubers ecc,tutti erano per quella view,sbagliatissima a posteriori)
Durante il 2018 mi mangio tutto il guadagno fatto e medio tra fine 2018 e inizio 2019 in pac con altri 5k
A marzo 2020 bestemmiavo in turco perchè ristavo in negativo
Le prime prese concrete le sto facendo ora,a distanza di 3 anni e mezzo dal primo investimento,ma a qualsiasi cifra ero qua a seguire bene o male il mercato,chi ha visto lo scoppio e ha detto vendo tutto ha consolidato una perdita e ancora piange
Non stai giocando con gli spiccioli e sei su un mercato per quello che ne possiamo sapere che ha toccato l'ath l'altro giorno e davanti c'è solo il baratro,anche se non penso sia la situazione vanno prese in considerazioni tutte le varianti possibili e darsi una strategia di ingresso(che quasi sempre è in Pac quella giusta)e una di uscita,altrimenti si naviga a vista..
Per il resto formazione,libri e tutto quello che può aiutare ad avere consapevolezza,se fosse facile eravamo tutti ricchiLast edited by Lorenzo993; 10-02-2021, 20:51:29.
Commenta
-
Commenta