Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
Escludiamo Btc,l'unica che si è presa un posto di rilievo e duraturo è stata Ethereum,con praticamente tutte le altre,con le dovute differenze,c'è il boom del momento e poi una perdita di interesse,anche se il progetto è valido e continua a lavorare,per passare alla prossima cripto del momento..
Vedasi ad esempio Link qualche mese fa,"scalzata" da Polkadot come market cap e come scelta di investimento generalizzata,in tempi recenti
C'è troppo spesso questa rotazione riguardo nuovi progetti sulla bocca di youtuber ecc,ma di progetti che poi si sono ritagliati uno spazio e vanno con le proprie gambe,sempre escludendo Btc,c'è e rimane solo Eth
Tieni presente insomma che oggi investi in quel progetto perchè è in crescita e ne parlano molti,tra 4-5 mesi sarà lo stesso con un altro progetto che magari ora quota poco..
Io ho Tezos e Neo come alt,e da parecchio ormai,di Alt non tocco più nulla a livello di sostituzione di investimento perchè tanto è più il kulo a trovare quella che poi sale che altro..
Mi accontento del guadagno con le alt in euro con un Btc in salita(se non perdono grossolanamente nei suoi confronti)
Commenta