Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma no, poi ti spiego in dm se vuoi
    ma sicuramente arturo, fai il furbetto con lo stato italiano, siete anche benvisti voi del 110 mi dicono.

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Ehehe

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    ma no, poi ti spiego in dm se vuoi

    Leave a comment:


  • The_machine
    replied
    Compunque al peggio si liquida la posizione quest'anno, si paga il 26% sulle plusvalenze e amen.

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Io non so dove investire

    Ho qualche spicciolo

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Ma intanto… state holdando?
    Check raise e 3bet a nastro

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Stavo per scrivere un commento ma poi mi sono ricreduto leggendo che in Italia 3,6 milioni di persone hanno investito in crypto. Incredible, pensavo fosse un fenomeno molto più di nicchia.
    Metti anche solo una media di 200€ a testa , sossoldi che nin entrano nei soliti circuiti

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Ma intanto… state holdando?

    Leave a comment:


  • The_machine
    replied
    Stavo per scrivere un commento ma poi mi sono ricreduto leggendo che in Italia 3,6 milioni di persone hanno investito in crypto. Incredible, pensavo fosse un fenomeno molto più di nicchia.

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    sono tutte manovre per fare favori alle banche e racimolare qualche spicciolo di tasse.
    se la gente " investe" incrypto non mette liquidita nelle banche e nelle poste .

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    io li tasserai al 110%
    sono d'accordo

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    non è una mossa furba, perchè il modo per pagare max il 25% (ma anche solo il 3%) esiste e non è modificabile e è del tutto legale, e non si tratta di andare all'estero

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    io li tasserai al 110%

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    tassare bitcoin (non le criptovalute, parla proprio di bitcoin, non sa neanche di cosa ***** sta parlando, come un vecchio che chiama ogni scooter "la vespa") al 42% (ahah). La motivazione è "visto che si sta diffondendo".
    Un andicappato.

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Vai artu ci metto 50 euro
    ma deve farmi un x100
    la trovi su mexc, non usare uniswap
    abbiamo anche il gruppo telegram https://t.me/SpaceGreeks XI/GAMMA/KAPPA/RHO/BETA Chat
    io ti dico che se le foto del satellite, il contratto etc sono reali, come credo che siano, fa 400x (almeno il vecchio ath). Poi sempre lì nel gruppo c'è chi sostiene che il fondatore samuel reid sia un truffatore ma in questo caso avendo messo di mezzo la nasa e musk finirà in galera. La licenza nasa ce l'ha mostrata, non credo che te la diano senza indagare
    Last edited by Arturo Bandini; 03-10-2024, 14:16:48.

    Leave a comment:

Working...
X

Debug Information