If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NAKD, GME, ed AMC dava errore ora dice non supportata, bannata, stramaledetti..... sta terminando la festa.
Secondo me i pezzi grossi di Wall Street sono andati da Robinhood e li hanno presi per le palle. Triste storia, fine.
30 azioni di NAKD sto provando a prenderle ora ahah
Che app usate in EU? Io ho usato Trading 212, ma stavo guardando ad Etoro.
Le stanno bloccando tutte, su Robinhood le hanno bannate, maledetti stramaledetti.
In questo modo creeranno un martire, questa è repressione
WSB si riorganizzerà e tornerà ancora più forte, hanno visto cosa sono in grado di fare, hanno assaggiato il sangue, è guerra aperta, rivoluzione economica, ghigliottina digitale per le lobbies, gli edge fund e gli ultra-ricchi, libertè, egalitè, fraternitè digitale
Le stanno bloccando tutte, su Robinhood le hanno bannate, maledetti stramaledetti.
WSB si riorganizzerà e tornerà ancora più forte, hanno visto cosa sono in grado di fare, hanno assaggiato il sangue, è guerra aperta, rivoluzione economica, ghigliottina digitale per le lobbies, gli edge fund e gli ultra-ricchi, libertè, egalitè, fraternitè digitale
Degiro, dove si possono ancora Tradare, almeno in Germania, dopo aver accettato un messaggio dove ti dice che volatilità é alle stelle e sono problemi tuoi in caso.
Io ho preso Naked a BB. 100 euro posso ancora permettermi di regalarli e sti cazz1
Robinhood è ancora chiuso su tutto il pacchetto di WSB.
Io avevo prelevato soldi da ARKG, ero pronto a premere il grilletto e per fortuna la pistola si è inceppata.
A questo punto però la sola parola "fondo" mi infastidisce e non c'è li rimetto, ne ho messi altri su PLUG, secondo me sale ancora molto, se poi metti caso che la nuova flotta elettrica degli uffici postali la fanno ad idrogeno, ecco che fa il botto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta