In Albania hanno l euro?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Sono tornato domenica dall'Albania, per questo mi è venuto in mente. Zone turistiche carine ma al di sotto della Grecia, anche se più economiche
Fuori dalle zone turistiche ovviamente più povera ma non c'è una differenza abissale con la Grecia
La moneta è il lek, 1€ ne vale 120
Considerando che è candidata ufficialmente per entrare nell'UE mi intriga parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono in zona turistica ? Perché 1000€ mq mi sembra abbastanza alta come cifra in Montenegro...
Se poi l'idea è di affittare , specialmente come casa vacanze..devi dare in mano tutto ad un agenzia in loco e preventivare diverse spese per la stessa e per la pulizia manutenzione... Con inculate annesse.
Ripeto , se hai qualcuno di fiducia in posto che possa seguire anche la parte logistica ok , altrimenti lascia perdere
Infatti é quello, non sono propenso perchè non mi trasferiró certo in Montenegro e non ho tanta voglia di finire in giri loschi (i poco di buono albanesi in Montenegro sono abbastanza comuni)
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCi sono stato in vacanza
È in forte crescita ma i locali temo nn abbiano capito che i turisti sono un immensa fonte di guadagno
In Albania un mio cliente ha 2 case, non gli gira male. Affittate tutto l anno, non solo per le vacanze
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn Albania hanno l euro?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Se però non hanno l euro ci potrebbero essere svalutazioni o inculate sui finanziamenti una volta che entrano in ue e camboan moneta...
Avevo letto qualcosa a riguardo ma onestamente non c'è ne capisco nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A tirana mangiai benissimo spendendo una miseria però sono molto arretrati onestamente
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Una parte li cambierei in franchi svizzeriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOro fisico. E una cassaforte in un posto sicuro (non una banca)
Commenta
-
Commenta