If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma guarda,in questo momento a fare le cose come cristo comanda per la mia esperienza è possibile tirarci fuori qualche cosa scandagliando bene i vari trend del momento
Parlo di progetti RWA,aidrop,memecoin ecc
Nel senso se vieni qua con 1k da investire per la mia opinione personale è meglio se ti metti a investire su roba che non vale letteralmente un caxxo e è che pure e semplice speculazione,ma se durante quest'anno per motivo x o y parte una fase risk off come conseguenza di roba geopolitica o varie ed eventuali te li fumi in 2 giorni e poi vieni a qui a dire "me lo ha detto lorenzo993" seguito dai commenti di chi aveva previsto tutto
Nono ti pare
ci voglio buttare un 10% circa in criptospeculazione, se va bene sono contento se va male amen
insegnami tutto maestro
Lore aspetto le dritte sulle cripto per diventare ricco
se vado sotto i ponti è anche un po' colpa tua
Ma guarda,in questo momento a fare le cose come cristo comanda per la mia esperienza è possibile tirarci fuori qualche cosa scandagliando bene i vari trend del momento
Parlo di progetti RWA,aidrop,memecoin ecc
Nel senso se vieni qua con 1k da investire per la mia opinione personale è meglio se ti metti a investire su roba che non vale letteralmente un caxxo e è che pure e semplice speculazione,ma se durante quest'anno per motivo x o y parte una fase risk off come conseguenza di roba geopolitica o varie ed eventuali te li fumi in 2 giorni e poi vieni a qui a dire "me lo ha detto lorenzo993" seguito dai commenti di chi aveva previsto tutto
Mi sento ignorantissimo su ste robe
su che piattaforme comprate?
vorrei fare un miniportafoglio che vado a incrementare nei mesi
non cripto ma bond principalmente, miller te che piattaforma usi?
Mi sento ignorantissimo su ste robe
su che piattaforme comprate?
vorrei fare un miniportafoglio che vado a incrementare nei mesi
non cripto ma bond principalmente, miller te che piattaforma usi?
io continuo a avere dei grossi dubbi per la tassazione sulle stable per il trading che può portare a dei paradossi come dover pagare più tasse di quanto si detiene, nel caso alla fine la moneta crolli.
E' il caso di xi, che può benissimo andare a zero e sparire. Dato che lo vendono solo su mexc, io intanto a ogni forte rialzo vendevo per poi comprare appena scende lo stesso numero di token, e col resto comprarci qualche moneta più solida. Era una strategia che mi aveva tolto un po' dai casini.
Ma ora mettiamo vendo xi a 1 usdt (valore unitario) per 10k usdt. Poi lo ricompro a 0,5 usdt e rivendo nuovamente quando torna a 1.
Se ho capito bene, solo facendo questo trading, dato che considerano il nuovo ingresso a 0,5 come entry price e la vendita cashout, ci pago 2600 usdt di plusvalenza.
Mettiamo poi sto ***** di razzo non parte, xi va a zero, io lì sul conto mi ritrovo a zero ma con 2600 $ di tasse da pagare
Cioè uno non è che vuol evadere le tasse, ma fatemi pagare su quello che guadagno veramente alla fine.
E non so se questo ragionamento su come ti tassano è corretto, non so se a giugno quando si pronuncerà il mica decideranno che tutte le conversioni in usdt rappresentano rilevanza fiscale, e se in modo retroattivo
Se poi va a 0 generi minus valenze che compensano le plus eventuali
io continuo a avere dei grossi dubbi per la tassazione sulle stable per il trading che può portare a dei paradossi come dover pagare più tasse di quanto si detiene, nel caso alla fine la moneta crolli.
E' il caso di xi, che può benissimo andare a zero e sparire. Dato che lo vendono solo su mexc, io intanto a ogni forte rialzo vendevo per poi comprare appena scende lo stesso numero di token, e col resto comprarci qualche moneta più solida. Era una strategia che mi aveva tolto un po' dai casini.
Ma ora mettiamo vendo xi a 1 usdt (valore unitario) per 10k usdt. Poi lo ricompro a 0,5 usdt e rivendo nuovamente quando torna a 1.
Se ho capito bene, solo facendo questo trading, dato che considerano il nuovo ingresso a 0,5 come entry price e la vendita cashout, ci pago 2600 usdt di plusvalenza.
Mettiamo poi sto ***** di razzo non parte, xi va a zero, io lì sul conto mi ritrovo a zero ma con 2600 $ di tasse da pagare
Cioè uno non è che vuol evadere le tasse, ma fatemi pagare su quello che guadagno veramente alla fine.
E non so se questo ragionamento su come ti tassano è corretto, non so se a giugno quando si pronuncerà il mica decideranno che tutte le conversioni in usdt rappresentano rilevanza fiscale, e se in modo retroattivo
perchè vuoi mollare ethereum?
leggevo oggi che pare che sarà la prossima crypto a fare quel passaggio fatto oggi da btc
molty si attendono un grane rally nel 2024
Per limitare le complicazioni, al momento ho BTC, ETH e ONE. Tutto in cold storage e manco ho più alcun account su Exchanges.
crypto copre il 12% circa del mio portfolio ma non ribilancio mai, semplicemente non sto più entrando quindi avere una Coin sola é utile anche per il discorso eventualmente utilizzarli direttamente invece che riconvertire in fiat
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: