Per chi ha poca esperienze Moneyfarm e Nutmeg sono ottimi per iniziare ad investire qualcosa.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAzz
Che batosta.
Comunque si, qui la fanno facile, ma se non mastichi un po', il rischio di rimanerci bruciati è alto, però dai è interessante almeno informarsi un po'
Poi chi ti aveva consigliato di buttarci i soldi ti dà al limite una pacca sulla spalla
Ed oltretutto sperando di aver capito male, più gente entra nelle crypto e più chi è già dentro ne beneficia
H è bravo perché rischia, ma d'altra parte dà un valore diverso al denaro, roba che scommette 1000€ su un risultato fisso della Coppa Italia, per dire, poi si rifà 2000€ con le truffette d'identità...per lui è più un giocoEh ora gli interessi sui conti deposito sono ridicoli
Io ci rifaccio giusto la spesa mensile, credo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon hai capito male purtroppo, quindi spesso sono gli stessi detentore di crypto a spingere gli acquisti
Non è una particolarità del mercato crypto..
Prendi una discussione su un forum che tratta l'azione x o y,il grossodi chi vi investe vedrà il titolo al rialzo,spingendo magari indirettamente,attraverso dati e una narrativa che ne tesse le lodi a "convincere" chi legge..
Ed è così anche per chi vede x o y al ribasso..
Sulle azioni come sui bond come sulle materie prime come sulle crypto,è il mercatoLast edited by Lorenzo993; 27-01-2021, 20:54:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioChe è la stessa identica cosa che accade in qualsiasi mercato finanziario
Non è una particolarità del mercato crypto..
Prendi una discussione su un forum che tratta l'azione x o y,il grossodi chi vi investe vedrà il titolo al rialzo,spingendo magari indirettamente,attraverso dati e una narrativa che ne tesse le lodi a "convincere" chi legge..
Ed è così anche per chi vede x o y al ribasso..
Sulle azioni come sui bond come sulle materie prime come sulle crypto,è il mercato
E' più che altro una conseguenza delle proprie convinzioni, un po' come si portano avanti le proprie idee in ambito politico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon hai capito male purtroppo, quindi spesso sono gli stessi detentore di crypto a spingere gli acquisti
Ma tutti questi "entrate svelti, muovetevi" non sono di certo per fare i nostri affari, o quantomeno non solo
Bisogna fare tutto da se, oppure trovare un consulente pazzo che ti consiglia davvero le cose migliori, dubito esista.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke siamo al solito discorso del genio che vende il corso per far soldi, se uno trova il modo per fare i soldi li fa e basta non vende corsi consiglio o altra roba...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke siamo al solito discorso del genio che vende il corso per far soldi, se uno trova il modo per fare i soldi li fa e basta non vende corsi consiglio o altra roba...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io anni fa proprio per imparare il mercato azionario comprai un corso che mi fu molto utile. Parliamo di poco piu' di $100 per conoscenze base, ma chiare e ben spiegate.
Come in politica quelli di cui non bisogna fidarsi sono quelli che assicurano guadagni, promesse mirabolanti e dicono che e' tutto facile.
Se a uno piace far soldi "li fa e basta", ma lo fa monetizzando tutto quello che sa fare bene. Molteplici fonti di guadagno sono migliori di una sola.
Commenta
-
-
Beh va detto, lato “banco”, che il volume di commissioni generate determina un incasso certo per chi fa da intermediario
Sul discorso che chi vende i corsi fa i soldi sulla creduloneria, e’ chiaramente vero.
E Lukino dice il giusto comunque.
Poi certo dipende dai corsi e dalle persone, comunque all’epoca della corsa all’oro nel west...i big money li fece chi vendeva attrezzature per setaccio ed equipaggiamenti vari.
Come ovvio che fosse.
Commenta
-
-
Ho un amico che aveva letto in giro che il bamboo gigante in Italia era promettente, guadagni favolosi e si è messo a piantarlo in giro per il nord Italia.... Dopo 7 anni risultati zero però piantine di bamboo vendute a sto mio amico molte...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggiocerto che investire in argentina che da sempre collassa un anno si e l'altro pure pero'....Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioai tempi lo consigliavano le banche a gente che perlopiù non capiva niente di queste cose
PS : mercato di merda oggi, come ieri, speriamo in domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio6-7 anni fa un amico del Paraguay mi consigliò di investire nel suo paese, tramite non ricordo quali buoni riusciva ad avere circa un 20% annuo fisso. Peccato che l'investimento doveva essere in moneta locale e quella moneta rispetto ad euro e dollaro perdeva un 30% l'anno in svalutazione. Potevo "guadagnarci" se li spendevo e se vivevo li, fino a che durava, cambiandoli ci avrei rimesso.
PS : mercato di merda oggi, come ieri, speriamo in domani."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta