Ahia : "Bitcoin falls 11% after report suggests a critical flaw in the cryptocurrency called 'double-spend' may have occurred | Markets Insider" https://markets.businessinsider.com/...1-1-1029990921
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioNeme chiedo a te, che sicuramente saprai indirizzarmi al meglio:
C'è qualche pdf che posso studiare per approfondire i movimenti delle candlestick?
Forse lo trovi a ebook
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa la concorrenza ci sarà sicuramente ed è un bene.
Non è che si passa da ICE ad EV solo per una casa automobilistica.
È un mercato enorme...e non è nemmeno l'unico mercato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono d'accordo con te con lo stare attenti, molto attenti ma un competitor "credibile"?
Intendi uno con un marchio affermato come Tesla? Un maverick, uno allo stesso tempo innovatore, uno con alle spalle esperienza, know how, con le spalle larghe e con i fondi provenienti da altre company come Paypal, uno come Musk insomma?
Credo che solo qualche cosa che spacchi il mercato come l'avvento della fisica quantistica possa fermare il suo successo.
Certo il maverick non posso essere io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhia : "Bitcoin falls 11% after report suggests a critical flaw in the cryptocurrency called 'double-spend' may have occurred | Markets Insider" https://markets.businessinsider.com/...1-1-1029990921
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioabbiamo pure trovato lo zio franciscu degli investimenti
sia benedetto ryu
È un noto giocatore di poker che ha fatto i soldiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBasterebbe una qualunque delle altre case automobilistiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSperiamo. mi spaventa un po' la frase "Eventually, within an average of 10 minutes...."
Non c'è stato nessun double spending, è il normale processo di consenso decentralizzato che avviene quando ogni tanto si verifica un fork temporaneo in caso di blocco "minato" simultaneamente.
Commenta
-
Commenta