Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBTC sta smaltendo la sbornia di inizio anno pare
Consiglio a tutti di approfittarneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioÈ il momento di comprare infatti
Consiglio a tutti di approfittarneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioÈ il momento di comprare infatti
Consiglio a tutti di approfittarne"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Consiglio a tutti di approfittarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil trend è ancora ribassista e arrivano ancora dei ribassi pesanti in poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, questo mi preoccupa, sembra in calo. Ultimamente si parla di bolle gigantesche su Tesla ed I BTC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, questo mi preoccupa, sembra in calo. Ultimamente si parla di bolle gigantesche su Tesla ed I BTC.
Ho caricato 4 k sull exchangeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe, "ultimamente"...direi da quando esistono
Poi certo prudono le mani, ma in ottica di lungo termine attendere un giorno o due non è un male"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiopiù che bolla è che va smaltito il balzo di inizio anno che è stato troppo forte senza avere razionali alle spalle.
Tesla invece continua a macinare fondamentali: aumento di vendite, produzione, profit.
Commenta
-
Commenta