è veramente arrogante pensare di poter capire il mercato, è come se si vuole pretendere di voler capire il tavolo verde, nella maggior parte dei casi è casuale per noi tanto quanto lanciare una monetina
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè veramente arrogante pensare di poter capire il mercato, è come se si vuole pretendere di voler capire il tavolo verde, nella maggior parte dei casi è casuale per noi tanto quanto lanciare una monetina"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè veramente arrogante pensare di poter capire il mercato, è come se si vuole pretendere di voler capire il tavolo verde, nella maggior parte dei casi è casuale per noi tanto quanto lanciare una monetina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocome dicevo qual che giorno fa, sono ignorante in tema crypto e mi ci sto avvicinando quindi apprezzo sempre consigli e dritte. Aggiungo che proprio questa mia ignoranza non mi ha fatto ancora entrare perchè prima di entrare preferisco quantomeno capire le basi
A parte btc eth e poco altro su cui ormai c’è grosso interesse - grossa speculazione e movimento conseguente di denaro anche da parte di piccoli investitori e gente comune
Le altre ti puoi basare sul progetto dietro e sperare che esplodano
Diversificando un po’ è più facile ovviamente beccarne una giusta
Se poi una parte si mette in btc ti pari abbastanza il sedereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè veramente arrogante pensare di poter capire il mercato, è come se si vuole pretendere di voler capire il tavolo verde, nella maggior parte dei casi è casuale per noi tanto quanto lanciare una monetina
Ma l'investimento su indici o assets class specifiche ha la sua cognizione e non è come tirare il dado
Commenta
-
-
Per gli amanti – ma anche no – del Bitcoin, il 29 gennaio è una data da segnare sul calendario: sarà infatti quello il giorno in cui un ammontare di opzioni sul Bitcoin del valore record di $3,7 miliardi arriverà a scadenza.Così come nel caso di altri contratti sulle opzioni, quelli sul Bitcoin attribuiscono aiOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComperati BTC ad inizio settimana a US$35,418.90
Venduti BTC oggi a US$37,570.34
Bella quest'altalena, è la quarta volta che li compero e li vendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza MessaggioPerò a meno di investimenti consistenti mi sembra un margine un po basso o no?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComperati BTC ad inizio settimana a US$35,418.90
Venduti BTC oggi a US$37,570.34
Bella quest'altalena, è la quarta volta che li compero e li vendoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNe compri parecchi ogni volta Sergio?
Però è un po' che sto provando in questo modo, ho maturato un 10% in 45 giorni, considerando anche l'errore dell'aver preso Biontech e Moderna (che però recupereranno), azioni miste a fondi misti a crypto, diversifico sempre di più ed ora ho costruito un mio piano.
Prima avevo solo un po' di BTC con i quali avevo fatto anche di più in alcuni mesi, mi hanno stuzzicato l'appetito e mi hanno fatto tornare voglia di fare trading.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza MessaggioPerò a meno di investimenti consistenti mi sembra un margine un po basso o no?
Butta via ......... Altroché i BTP [emoji23]Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio2000€ in due giorni per ognuno...+immagino eventuali tasse exchange che non conosco
Butta via ......... Altroché i BTP [emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosi ma mica ne avra comprato uno intero perdonami... l'incremento è enorme se ragioni su cifre grandi ma sulle piccole come ha scritto sopra è più un gioco, le commissioni nonsono aggiornato ma per convertire in cash non so se esistono altri exchange oltre coinbase
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta