Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arturo Bandini
    replied
    pur senza seguire i progetti, alcune hanno chart interessanti.
    Ora sto seguendo questa, che periodicamente ha degli spike di oltre il 100%, e la distanza dall'ultimo spike rende probabile siamo vicini a un nuovo evento del genere.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    non per forza una delle mie, anzi anch'io dovrei ripensarle un attimo. Ce ne sono tante che stanno crescendo molto, ad esempio se avevi preso a natale sei, o fio.
    Penso che i margini di crescita più alti ci siano le monete che non hanno ancora vissuto una vera bull run, se sono buoni progetti, banalmente perchè di solito chi ha venduto, pur se in profit, tende a non tornare su una "vecchia"
    il principio di accumulare vale per btc e eth, le alt vanno cavalcate e vendute appena si ragiunge il target sperato, poi si va su altro. Questo ho imparato holdando troppo e non facendo mai take profit perchè innamorato di un progetto

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    ovviamente no, stanno li e accumulano. Una con piú prospettive sarebbe una delle tue shitcoin?

Non ho venduto, col senno di poi sbagliando,quando stava a 30 cent l'uno (e avrei incassato 10k euro a fronte di 80 investiti) vendo il "pump" a 2?

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    spero che tu abbia venduto one al pump di natale, se non altro per passare a una con più prospettive

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Che fortuna che non ho capito niente, a differenza di Arturino e sto sopra di 4k+ in crypto visto che BTC era morto e ONE ormai é a 0

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    si però per me questo è un fake out, a parte le cose che holdo ieri ho venduto
    è un fallout nucleare

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    si però per me questo è un fake out, a parte le cose che holdo ieri ho venduto

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    Questo é esattamente il salto di specie di cui parlavo

Miller che da sempre investe solo in bond che decide di allocare una piccola percentuale in Bitcoin, perché i benefici superano largamente i rischi

Moltiplicate questo per n volte da parte dei retail di tutto il mondo, aggiungete il risparmio gestito americano che con l'uscita degli etf proporrà in futuro allocazioni di portafoglio con esposizioni in crypto e avrete dapprima un cambio di narrativa su Bitcoin da parte degli istituzionali americani, perché ora possono guadagnarci con le commissioni, e dopo un fiume di dollari che fluirà sul sottostante.
    Arriverà poi il momento delle prese di profitto da chi si posiziona ora, ma non é questo il momento

That's it, io sono e sarò sovraesposto per tutto il 2024 e il 2025
    Last edited by Lorenzo993; 10-02-2024, 15:30:42.

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Per prendere gli eft Bitcoin devo chiamare la banca, non posso farlo al momento. Probabilmente dovrò compilare il mifid avanzato (facoltativo)
    In Europa non ci sono etf ma etp e etc, questi quelli a maggior cap, replica fisica:
    Ricerca ETF: Trova il miglior ETF per il tuo portafoglio. Con la ricerca ETF è possibile trovare tutti gli ETF negoziati in Italia.

Informati bene perché dovrebbero essere tutti a replica fisica ma qualcuno mette il sottostante in lending, sul Fol c'é una discussione apposita

Last edited by Lorenzo993; 10-02-2024, 15:18:04.

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Per prendere gli eft Bitcoin devo chiamare la banca, non posso farlo al momento. Probabilmente dovrò compilare il mifid avanzato (facoltativo)

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    Click image for larger version  Name:	1000011812-jpg.2983629.jpg Views:	0 Size:	327.2 KB ID:	16265676

Inflow degli etf su Bitcoin da quando sono usciti, nero in positivo, rosso in negativo in milioni di dollari

Ieri entrate per mezzo miliardo di dollari su Bitcoin solo da parte degli etf

Ancora i promotori non stanno consigliando gli etf ai clienti se non in minima parte, (non lo dico io lo dice un report di wisdomtree)
    Fidelity Canada ha portafogli di etf con equity, bond e crypto con crypto da un minimo dell'1% per i conservativi al 3% per i meno conservativi
    Click image for larger version

Name:	fid-jpg.2983619.jpg
Views:	61
Size:	214.3 KB
ID:	16265679

Sta avvenendo un salto di specie, tra pochi anni(diciamo un lustro) vedrete 1 singolo bitcoin valere diverse centinaia di migliaia di dollari
    Last edited by Lorenzo993; 10-02-2024, 14:19:46.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Io sono sconvolto da VWCE, sta inanellando ATH a palla

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied

Vito Lops e Giacomo Zucco su Bitcoin

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Lore dacci sti financial advise
    sto scandagliando ste altcoin
    A me pare tutto finto, ne vedi una, viene listata fa il 1000% e dopo due ore ha perso tutto
    Il 90% è fuffa

Io non è che ho i financial advice,ho quelle su cui sono dentro con la mia strategia e cerco qualcos'altro su cui entrare

Leave a comment:

• Sly83
    replied

video dove si ribadiscono concetti sempreverdi in ambito investimenti

Leave a comment:

Working...
X