eToro ha temporaneamente quadruplicato i requisiti di deposito minimi, citando una "domanda senza precedenti" per i suoi servizi da parte dei nuovi utenti. Nella prima settimana di gennaio, 200.000 nuovi account si sono uniti alla piattaforma, facendo impennare i volumi giornalieri a dieci volte la media del 2020
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
Le mie azioni PLUG prese ieri sono andate ad un +15% in premarket, vediamo un po' cosa succede, oggi sembra una partenza generalmente in ribasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWoow. Va a finire che il problema diventerà veramente la scarsità di BTC in futuro. Questo potrebbe fare lievitare il prezzo in modo osceno.
Le mie azioni PLUG prese ieri sono andate ad un +15% in premarket, vediamo un po' cosa succede, oggi sembra una partenza generalmente in ribasso.
Si, sarà destinato a salire immagino .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerché hanno la soglia a 21 milioni?
Si, sarà destinato a salire immagino .
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiosi stima che circa 4 milioni siano ormai persi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio21 milioni è il massimo possibile visto il protocollo ma si stima che circa 4 milioni siano ormai persi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper il protocollo di sicurezza? non possono aggiornarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper il protocollo di sicurezza? non possono aggiornarlo?
Per i Bitcoin persi: se perdi la password puoi ripristinarla con delle chiavi mnemoniche. Se perdi le chiavi è impossibile ripristinarlo e sono persi per sempre. O meglio sono sempre lì, in quel wallet ma non puoi accederci e farci niente. Immagina come una cassaforte chiusa impossibile da aprire.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Esatto infatti ci sono wallet multimilionari fermi da anni, gente che li ha comprati a due spicci e poi ha perso le chiavi dato che non li usava
Un amico di mio fratello compro un giornaletto o qualcosa del genere che dava in regalo 100 BTC
Non li ha mai presi (c'erano dei codici/roba simile sul giornaletto, non mi ricordo bene)
Qualche anno dopo disse "io credo di non averlo mai buttato, ma in casa non c'è da nessuna parte"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggionat vedo che sei interessato,che la tua intuizione abbia fatto uno switch ed ora vedi Btc come qualcosa di sensato?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.bloomberg.com/news/artic...maker-up-5-100
Devo dire che il turbo capitalismo regala perle rare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggionat vedo che sei interessato,che la tua intuizione abbia fatto uno switch ed ora vedi Btc come qualcosa di sensato?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta