Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQualcuno conosce o ha mai sperimentato con Revolut per il trading o le crypto? Ho dato un'occhiata veloce, ma sembrano avere prezzi buoni e concentrano tutto nella stessa app del conto in banca.
Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa in merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMi sembra si possa fare solo trading, ad esempio io da revolut non posso mandare btc ad altri wallet o comunque spenderl... Puoi solo acquistare e venderli, ma penso che a questo ti serva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQualcuno conosce o ha mai sperimentato con Revolut per il trading o le crypto? Ho dato un'occhiata veloce, ma sembrano avere prezzi buoni e concentrano tutto nella stessa app del conto in banca.
Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa in merito.
Anche con skrill si possono prendere btc, senza poterli spostare, solo compra/vendi.
Bisogna guardare però le commissioni.
Altre app per convertire i btc sono wirex, hype.
Però ripeto bisogna leggere le condizioniLast edited by huntermaster; 08-01-2021, 20:15:22.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioUna banca online (o qualcosa di simile) che ti consente sia di comprare che spostare BTC?
Vedasi bitstamp,coinbase,the rock trading,quest'ultimo è italiano
Gli altri intermediari puntano a farteli acquistare ma a badare loro alla detenzione
Commenta
-
-
Microstrategy dalla seconda parte del 2020 annuncia la conversione di parte del cash che detiene in Btc,continua ad accumulare,nel q4 2020 Morgan Stanley innalza di molto la partecipazione in microstrategy.
Vediamo se altri seguiranno
Commenta
-
Commenta