Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma no, ci sono affezionato. E poi sono patriottico sta roba ammerigana compratevela voi
questa non è roba ammerigana,è molto di più
Commenta
-
-
Borse di Asia e Pacifico ben intonate e su cui non impattano gli echi dell'assalto che si è consumato al Congresso americano da parte dei sostenitori di Donald Trump. (ANSA)
(ANSA) - MILANO, 07 GEN - Borse di Asia e Pacifico ben intonate e su cui non impattano gli echi dell'assalto che si è consumato al Congresso americano da parte dei sostenitori di Donald Trump. A dare slancio sono le aspettative che il presidente eletto Joe Biden abbia un percorso più chiaro sugli stimoli fiscali grazie anche al risultato del voto in Georgia, vinto dai Dem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioun giorno li avrai in portafoglio anche tu,o per via diretta o perchè te li infileranno nell'allocazione del fondo pensione
questa non è roba ammerigana,è molto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiovabe dai, allora senza che li compro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Venduto gli XTZ, alla fine sono andato sotto di tipo 3 euro per le varie fee ma in 11 mesi direi che e' accettabile.
Per ora restano in banca e a fine mese vanno in ETF. Vanguard SP500 sia e qualcosa sulla Cina credo. Se Miller vede qualche bond decente a lunghissima scadenza lo dica che lo prendoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTu piuttosto miller,vendi btp e compra btc
Ma devi fermare soldi per parecchio tempo mi sembra, coi titoli di stato
Se scende a 5000 compro anche io 1 btc.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVenduto gli XTZ, alla fine sono andato sotto di tipo 3 euro per le varie fee ma in 11 mesi direi che e' accettabile.
Per ora restano in banca e a fine mese vanno in ETF. Vanguard SP500 sia e qualcosa sulla Cina credo. Se Miller vede qualche bond decente a lunghissima scadenza lo dica che lo prendoLast edited by Miller; 07-01-2021, 19:26:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiono macché, niente. Entrare sui bond a lungo termine per tenerli, ora è da folli. Andavano presi quando c'era il magico duo al governo (2018) o quando la vecchia blaterava a caso quest'anno (lo scorso, pardon).
Comunque Crypto.com mi da BTC a 39.999.05 USDOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta