Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioanche H che ci legge lo spera, tenendo duro sta facendo un bel gruzzoletto e legalmente per una volta
avrà già venduto e ricomprato 7-8 volte dopo aver visto qualche video che gli consiglia come fare i soldi veri col trading in crypto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIo ho venduto quando era a 19k...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBel salame, ma qua dentro non ascoltate...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Oppure credi che quello che si scrive in questo 3d debba essere studiato in finanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocon l’anno nuovo vedo di rivedere un po’ il portafoglio poi l’altro thread Sergio l ha distrutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi, al momento quasi solo BTP e molta liquiditàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioChe devo ascoltare te? È solo un caso che tu hai detto sale ed è salito. Nessuno ha la palla magica, tutto casuale
Oppure credi che quello che si scrive in questo 3d debba essere studiato in finanza?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMiller, è ora che anche tu venga qui a fare i big money
non ti si può vedere con sti rendimenti del 2%Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa non eri percettore di rdc?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta