Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSono povero Top [emoji20]
Scherzi a parte, mi sfugge la tua occupazione Cesko, di cosa ti occupi?
Se ti va di dirlo eh , sennò non importa, nel caso ti immaginero' come un postino con contratto a tempo determinato che sogna il posto fisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioL'analisi fondamentale e di sentimento può ritrovare riscontro nella realtà,ma fatto su x volte sei sempre soggetto all'aleatorietà
I fondi di investimento che battono realmente il mercato sono pochissimi,quelli che lo fanno in modo prolungato nel tempo ancora meno
Si ha un'informazione come base per gli investimenti che aiuta,la demografia e la produttività a livello mondiale sono in crescita,significa che investendo in un arco temporale abbastanza lungo e in tutta l'economica mondiale,cosa possibile attraverso vari strumenti,si è certi di guadagnare(quasi certi,salvo estinzioni di massa)
Un Pic,piano di investimento capitale in un'unica soluzione,dopo 20 anni ha probabilità altissime di essere in guadagno
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiogià, ma non solo, viene stampata moneta, c'è inflazione che si riflette nei prezzi dei prodotti, nel fatturato, nell'utile e quindi anche nel valore dei titoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArrestato un grande truffatore di bitcoin in Italia ( Firenze, non Genova)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Restituiti pochi giorni fa dalla Nicehash, probabilmente coperti da assicurazione (spero) :https://www.nasdaq.com/articles/mini...ack-2020-12-17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA proposito di rapine e truffe, questa si che è una rapina, nessuno preso, nessuno ferito , $100 Milioni spariti nel nulla : : https://www.bbc.com/news/technology-42275523
Restituiti pochi giorni fa dalla Nicehash, probabilmente coperti da assicurazione (spero) :https://www.nasdaq.com/articles/mini...ack-2020-12-17Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Machine esponi su cosa dobbiamo investire visto che hai gettato il sassolinoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSenza meno, non volevo mettere in luce l'improbabile infallibilità di analisi fondamentale e di sentimento, ma intendevo piuttosto sminuire quella tecnica rispetto a queste due, l'aleatorietà rimane sempre. In pratica, se perdo tempo credo sia giusto farlo studiando l'andamento del mercato e le ultime news piuttosto che cercando improbabili forme sui grafici.
La base del mercato americano, LOL, la federal reserve si è sganciata già da "poi" dal controvalore in oro ed ha issato a vela principale il debito.
L'analisi tecnica richiede tempo per studiare il proprio panel di indicatori e tempo e soldi per testare il proprio sistema e va bene per chi al trading ci può dedicare tempo giornalmente.
L'analisi fondamentale richiede tempo e studio ma una volta investito non richiede un continuo presidio.
L'alea (il rischio) è ciò che giustifica il rendimento se si sterilizzasse quello si ridurrebbe pure il profitto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Neme dipende cosa intendi con "analisi tecnica". Per me l'anali tecnica in senso stretto è quella del retail che va a tracciare le linee sui grafici, insomma, sono approcci amatoriali che dagli addetti ai lavori non vengono presi sul serio.
Altra cosa il trading algoritmico che fanno alcuni istituzionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDomanda idiota, chi " decide" di quanto varia l'oscillazione di un titolo giorno dopo giorno? non penso siano solamente spostamenti di denaro da una parte all'altraOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioé domanda e offerta, in base a quanto si compra/vendeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNeme dipende cosa intendi con "analisi tecnica". Per me l'anali tecnica in senso stretto è quella del retail che va a tracciare le linee sui grafici, insomma, sono approcci amatoriali che dagli addetti ai lavori non vengono presi sul serio.
Altra cosa il trading algoritmico che fanno alcuni istituzionali.
Volendo si può usare fondamentale+tecnica decidendo con la fondamentale in quali posizioni entrare e uscire, ma stabilendo con l'analisi tecnica il timing.
Mi rendo conto di essere rigido su certe posizioni, ma una delle cose che poco sopporto è che è stato fatto credere che tutti possono fare trading perchè è semplice, quando non lo è.
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDomanda idiota, chi " decide" di quanto varia l'oscillazione di un titolo giorno dopo giorno? non penso siano solamente spostamenti di denaro da una parte all'altra"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta