Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
-
Io non ho liquidità , e' uno dei prodotti meno peggio degli ultimi anni comunque
Leave a comment:
-
-
Volevo prenderlo anche io, sto fatto di necessitare di una banca italiana mi rompe! 3+3 non é male, cedola decente e paga interessi decenti visto che pare non si salirá piú
Leave a comment:
-
-
Comunque si prospetta un boom di richieste. Siamo già a più di 3 miliardi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioQuesta settimana c’è il Btp valore 3 in emissione. Cedola (trimestrale) 3,25%/annuo per i primi tre anni e 4%/annuo per il successivi 3. 0,7% di premio a chi lo detiene fino a scadenza.
Potrei metterci 10k che ho fermi...
Durata 6 anni non è male
Leave a comment:
-
-
Questa settimana c’è il Btp valore 3 in emissione. Cedola (trimestrale) 3,25%/annuo per i primi tre anni e 4%/annuo per il successivi 3. 0,7% di premio a chi lo detiene fino a scadenza.
Leave a comment:
-
-
cmq sono un coglion3 perchè dopo il mio primo post nel thread ha fatto seriamente x10 , ahah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
29% APY é assurdo!
il mio portfolio é su del 26% in 2 anni e mezzo, quasi tre e già mi pare tanto (calcolato sul totale ad oggi quindi alla carlona, APY sarebbe più alto)
Qua si parla di X10 come niente
E gestendo un fondo, non da privato dove eventualmente puoi permetterti di fare qualche mossa spinta in più.
Questo però in un periodo piuttosto florido in generale.
Qualsiasi investitore serio, gli venisse garantita una rendita annuale del 5-6% firmerebbe col sangue.
Qui invece si parla di 10x come fosse la norma per uno che decide di investire
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, ma sai cos'è un 10x in percentuale?
Peter Lynch, che è uno dei migliori investitori della storia e che ha investito in un periodo dove se scoreggiavi e la quotavi in borsa, chi ci investiva guadagnava, aveva una media annuale del 29%. Percentuale folle di un top performer(di sempre) negli anni 80, caratterizzati da S&P500 prettamente in salita
il mio portfolio é su del 26% in 2 anni e mezzo, quasi tre e già mi pare tanto (calcolato sul totale ad oggi quindi alla carlona, APY sarebbe più alto)
Qua si parla di X10 come niente
Leave a comment:
-
-
queste sono a detta di molti quelle da comprare. A parte qnt rose e inj, non sono su binance, quindi a parte kas non sono a alta capitalizzazione
Leave a comment:
-
-
Il problema è proprio vedere gli investimenti come le scommesse
un investimento è qualcosa che ti fa guadagnare nel tempo
Altrimenti si chiamano botte di culo
Leave a comment:
-
-
Ora che voi maledetti avete fatto scappare Lorenzo, l'unica voce autorevole sulle cripto, sarà Arturo. Ve possino!
Leave a comment:
-
-
Il concetto di investimento, per Mario, in pratica sono i gratta e vinci.
Leave a comment:
-
-
Poi quando leggo "per me investimento significa quello..." forse meglio evitare di scrivere qui
Leave a comment:
-
Leave a comment: